Grande Fratello Vip, scontro tra una concorrente e Sonia Bruganelli: l’accaduto in diretta

Grande Fratello Vip, scoppia lo scontro tra la gieffina Sara Manfuso e l’opinionista Sonia Bruganelli: l’accaduto in diretta

Grande Fratello Vip, anche la terza puntata del reality show volge quasi al termine. Nel corso della diretta sono stati affrontati diversi confronti, e alcuni gieffini hanno vissuto inedite emozioni, tra cui Luca Salatino che ha rivisto la sua fidanzata e Antonino Spinalbese che è tornato a parlare della sua piccola Luna Marì.

Leggi anche –> luca salatino il confronto tra soraia e due gieffine interviene sonia bruganelli video

Lo scontro tra la gieffina e l’opinionista: ecco l’accaduto in diretta…

Negli ultimi giorni la concorrente Sofia Giaele De Donà ha avuto modo di parlare con diversi coinquilini del suo matrimonio con l’imprenditore. La giovane modella e imprenditrice ha rivelato l’amore libero che vivere con suo marito: “Il mio matrimonio anche se è diverso non vuol dire che è sbagliato, spesso passa questo messaggio non solo qui dentro. E questo mi da fastidio” ha dichiarato la concorrente in diretta. L’opinionista Bruganelli replica: “Io credo che il problema sia un pochino nato dalla clip di Giaele è entrata dicendo: “Non è amore se è meno di cinque carati, l’aereo con quante finestre etc, non siamo stati noi a presumere che tu non ami”. 

La concorrente Sara Manfuso punzecchia l’opinionista dichiarando: “Basta andare sui social della Bruganelli per vedere che cos’è il lusso e quanto piace anche a lei”. 

Dallo studio interviene la Bruganelli e scoppia lo scontro con la gieffina Sara Manfuso: “A me piace tantissimo il lusso. A me mi dispiace perchè noi abbiamo un mare di cervelli in fuga e poi quelli che dovrebbero partire ce li teniamo. Perdonami non hai capito niente, scusami se te lo dico. Il mio discorso era in relazione a quello che Giaele diceva che voleva far passare”.

“Vai anche a favore delle donne” aggiunge Sara.

“Tesoro ma non è a favore delle donne, fino a prova contraria io il problema non me lo pongo, ti dico che non è una questione di lusso, ma è una questione del fatto che poi uno si stupisca di quello che appare”, conclude Sonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *