Grande Fratello Vip, l’ingresso dei nuovi concorrenti: la reazione dei gieffini (VIDEO)

Grande Fratello Vip 6 in Casa l’arrivo dei nuovi concorrenti spiazzano le gieffine: ecco la loro reazione

Grande Fratello Vip 6, il reality show accoglie due nuovi concorrenti in un unica sera. Dopo l’eliminazione di Federica Calemme nel corso della trentottesima puntata, in Casa arrivano Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Soleil Sorge, Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo raggiungono la Mistery per dare personalmente il benvenuto ai nuovi concorrenti che da questa sera faranno parte del cast della sesta edizione. I due nuovi concorrenti in Mistery si presentano con tre parole, Antonio afferma: “Ho 23 anni, sensibile, testardo e assolutamente ambizioso”, mentre Gianluca aggiunge: “32 anni, tenace, ambizioso e divertente”.

Leggi anche –> tutta la verita di alex belli ecco cosa ha rivelato in diretta video

La reazione dei gieffini

Le tre gieffine rivolgono ai due giovani modelli alcune domande impertinenti. Jessica afferma: “Se dovesse scegliere tra una di noi tre chi scegliereste?”. Gianluca Costantino afferma: “Non ho una preferenza quindi non mi sbilancio, vorrei conoscervi, vorrei scoprirvi”. “Esteticamente sono bellissime è una cosa che valuterò anche il carattere nei prossimi giorni” afferma Antonio. I due nuovi concorrenti sembrano essere entrati con le idee chiare, Signorini invita entrambi a dire il nome della persona interessata. Gianluca afferma: “Soleil”, mentre Antonio conclude: “Sono affascinato alla dolcezza di Jessica”.

Proprio Antonio nel corso della puntata rivela che poco prima di entrare ha trascorso una serata con la princess Clarissa. Jessica dopo aver scoperto questa novità afferma: “Io ormai da quando sono qui collaziono solo amici. Non potrei mai rubare il flirt di mia sorella”. Clarissa dallo studio interviene affermando: “Ci vogliamo bene sono molto felice che si farà conoscere spero per la persona che è perchè è un bravissimo ragazzo. Gli voglio tanto bene”.

Intanto il reality show si avvia verso la finale prevista per il 14 marzo su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.