Grande Fratello Vip, Gegia e il caso Bellavia: arriva una svolta dall’Ordine degli psicologi | L’indiscrezione

Grande Fratello Vip, sul caso Marco Bellavia arriva una svolta drastica per la concorrente Gegia? Ecco cosa è emerso

Grande Fratello Vip, negli ultimi giorni nella Casa più spiata d’Italia sono accaduti alcuni scontri e confronti che hanno scosso i telespettatori e i concorrenti. Il gieffino Marco Bellavia ha deciso di abbandonare il reality show a causa dell’accanimento da parte dei coiquilini. Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip e non è stata una serata facile. Il conduttore Alfonso Signorini in diretta ha annunciato la squalifica della concorrente Ginevra Lamborghini, inoltre il primo ad abbandonare ufficialmente la Casa attraverso un televoto flash è stato Giovanni Ciacci con il 3%, Gegia invece è riuscita a salvarsi e dunque prosegue la sua avventura.

Leggi anche –> antonella fordaelisi si scaglia contro gegia nella notte non ha cervello e nemmeno sensibilita

L’indiscrezione: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore, come riporta Fanpage.it, gli spettatori del Grande Fratello Vip infuriati contro le dichiarazioni rilasciate da Gegia nei confronti di Marco Bellavia hanno deciso di esporsi e segnalare la condotta della gieffina Francesca Antonaci all’Ordine degli Psicologi del Lazio. La nota comica Gegia è anche e una psicologa regolarmente iscritta all’albo della Regione Lazio, a causa del comportamento inadatto della concorrente nei confronti di Bellavi,a l’Ordine degli psicologi del Lazio aprirà un’istruttoria su Gegia.

L’agenzia Dire oggi riporta:

Sono state inviate all’Ordine diverse segnalazioni da parte di provati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria. La finestra di tempo per questo genere di decisioni è ampia e prevede “vari mesi”, nei quali la Commissione dovrà valutare il caso che, ribadisce l’Ordine, “verrà sicuramente affrontato”.

I telespettatori del reality show e i fan dei concorrenti sono in attesa di scoprire i provvedimenti che verranno presi verso la concorrente Gegia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.