Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese e il desiderio di sposarsi: l’annuncio

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese e il desiderio di sposarsi: ecco cosa è emerso nelle ultime ore dalle parole del concorrente 

Grande Fratello Vip, la settima edizione prosegue a gonfie vele con tantissimi colpi di scena. Il noto reality show di Canale 5 è sempre più amato e seguito da milioni di telespettatori. Il conduttore Alfonso Signorini è riuscito anche quest’anno a realizzare un brillante fast variegato. I concorrenti della nuova edizione stanno iniziando a conoscersi e spesso si ritrovano ad affrontare numerosi argomenti.

Leggi anche —> grande fratello vip edoardo e gli ultimi avvenimenti con antonella il confronto con Pamela e george

Le parole del gieffino: ecco cosa è emerso

Il gieffino Antonino nelle ultime ore si è confrontato con alcune gieffine nel giardino della Casa. Il concorrente si è esposto sull’argomento matrimoni, rivela il desiderio di sposarsi. Durante la conversazione Antonino ha rivelato anche qualche dettaglio sul suo futuro matrimonio da sogno. “Due volte mi sono sposata” afferma Giaele De Doná.

Antonino durante la conversazione fa un annuncio speciale rivolto alle donne in ascolto. Il concorrente dichiara: “Cerco una donna, single che abbia già dei figli. Tanto io lo voglio fare in spiaggia”. “Anch’io mi sono sposata in spiaggia”. “È bello Capri, al tramonto” ha esordito Pamela.

Spinalbese inoltre prosegue: “Penso sia mamma al matrimonio, mia sorella. Sai che non sono mai andato ad un matrimonio. Li ho rifiutati tutti”.

“Tu sei un personaggio comunque, lo sai?” afferma Pamela Prati. “Lo so, la mia famiglia in due anni saranno stati a 7-8 matrimoni, io non ne ho fatto neanche uno”, conclude Antonino Spinalbese.
La prossima puntata del Grande Fratello VIP, andrà in onda lunedì 17 ottobre dove non mancheranno i colpi di scena ed inedite sorprese ai vipponi in gara. Inoltre si scoprirà anche il verdetto finale del nuovo televoto che vede in nomination: Antonino, Nikita e Giaele. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *