Grande Fratello Vip, Amaurys Perez rivela il motivo della sua partecipazione

Grande Fratello Vip, Amaurys Perez rivela il motivo della sua partecipazione al reality show: ecco cosa è emerso

Grande Fratello Vip, la settima edizione è iniziata lo scorso 19 settembre e sono già avvenuti tantissimi colpi di scena. Nella Casa più spiata d’Italia quotidianamente i gieffini affrontano confronti e scontri su svariati argomenti.

Leggi anche —> controcorrente veronica gentili intervista il cardinale matteo maria zuppi

Nel corso della serata, il gieffino Amaurys Perez ha rivelato ad alcuni suoi coinquilini il motivo del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Il Vip in giardino con la giovane Giaele De Donà, si sono confrontati sui lati che entrambi vorrebbero migliorare durante questa avventura televisiva.

“Io qui dentro sto scoprendo dei lati del mio carattere che non sapevo di avere. Io in 23 anni pensavo di conoscermi al 100% ma stando qui mi sto rendendo conto che sto scoprendo certi lati, che non sapevo di me” afferma la modella. “Io a 46 anni è vero che sono entrato qui per avere più pazienza, e la sto raggiungendo, forse l’ho quasi raggiunta” dichiara il concorrente rivela il motivo del suo ingresso in Casa. “Io ho tanto da lavorare. Mi sono accorta stando qui, che rispetto ad altri io non riesco ad esternare le mie emozioni” replica la De Donà, inoltre aggiunge “Pensavo di essere molto sicura, invece stando qui ho scoperto di avere delle insicurezze […] insicurezze personali, anche cose del passato, secondo me se non ne parli è perché non sei ancora riuscita a superare”.

Intanto domani sera, giovedì 20 ottobre tornerà su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello VIP. Nel corso della decima diretta i concorrenti e i telespettatori scopriranno chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa più spiata d’Italia. Non mancheranno di certo, nuove sorprese, emozioni e nuovi confronti tra i vipponi riguardo gli ultimi avvenimenti in Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *