fbpx
People

Gracia de Torres tradita dal suo Daniele. In mezzo ci sarebbe Tara

05 Maggio 16 / Scritto da:

gracia-de-torres

Le lacrime di Gracia de Torres hanno tradito quella parvenza di ilarità che, inizialmente, albeggiava sul suo volto. Se, della naufraga dell’Isola dei famosi si è parlato più del suo lato B che di lei un motivo ci sarà. La presunzione mostrata all’inizio e la voglia di diventare leader del gruppo sono svaniti quando, puntata dopo puntata, è stata arginata dagli altri concorrenti, dai fischi del pubblico e dai commenti negativi dei telespettatori… Anche se, Gracia di quelli ancora non sa l’esistenza….O meglio, non dovrebbe. Ma mai dire mai, visto che in questa edizione del reality ci sono diverse anomalie. Ad iniziare da Simona Ventura che era a conoscenza della copertina dedicata dal settimanale Chi al suo ex Stefano Bettarini per finire all’ultima anomalia che riguarda proprio Gracia de Torres.

La modella spagnola è apparsa in lacrime e noi sappiamo perché
Avete notato che il fidanzato, prima sempre presente in studio, da qualche puntata non si vede più? Proprio lo studio in cui doveva andare per supportare la sua fidanzata gli ha fatto conoscere quella che ora è la presunta nuova fiamma. Stiamo parlando di Tara, promessa sposa del naufrago uscito in semifinale Cristian Galella.

gracia e daniele

Ebbene, tra Daniele Sandri e Tara Gabrieletto sarebbe nato un flirt proprio negli studi Mediaset. I dubbi sull’amore sincero tra Cristian e Tara erano stati sollevati più volte e sono stati, poi, confermati dalle nozze annullate. E, c’eravamo accorti che qualcosa non andasse anche tra Daniele e Gracia. Tant’è vero che quando sono approdati i parenti dei naufraghi per far loro una sorpresa, per Gracia trovare la mamma è stato emozionante, ma forse, si aspettava che ad attenderla ci fosse la sua dolce metà.
Come mai sia scoppiata in lacrime Gracia e come abbia fatto a sapere del tradimento resta un mistero, ma d’altronde si sa che le isole nascondono numerosi segreti. Sarà stata l’eccessiva magrezza della modella a far scappare il fidanzato? Una cosa è certa, quella che avrebbe dovuto avere un gran c… pardon fortuna! ora non è altro che un pallone sgonfiato. Le bugie hanno le gambe corte e la chirurgia si vede benissimo.