fbpx
Evidenza / Gossip / People

Zona Rossa, da Belen a Damante: i vip volano all’estero

16 Aprile 21 / Scritto da:

Da Belen Rodriguez a Andrea Damante: i vip volano all’estero non senza polemica da parte dei follower 

“Evadono” la zona rossa o arancione e volano sulle spiagge calde e assolate. E’ il caso di Belen Rodriguez che col suo Antonino Spinalbese si trova alle Maldive. Soleil Sorge invece sfila in bikini sulle spiagge della Repubblica Dominicana. Stessi lidi per Andrea Damante ed Elisa Visari che innamoratissimi si godono la permanenza tra coccole e risate.

I vip sì si trovano all’estero ma il loro viaggio non è per motivi di relax, infatti si trovano all’estero per motivi legati al lavoro. Anche se questo non serve da deterrente per le polemiche che sono scaturite sui social.

Belen Rodriguez  e Antonino alle Maldive documentano con foto e video ogni attimo trascorso in spiaggia, dallo shooting che riguarda la linea di costumi ai momenti di relax di coppia. “E noi siamo sempre chiusi in casa”, scrivono alcuni follower. Stessa cosa sulla pagina di Damante, dove non mancano gli apprezzamenti per il suo fisico scolpito e per sua splendida Elisa, ma c’è anche chi scrive: “Ma un po’ di rispetto per noi comuni mortali?”.  “Beato te… io non posso andare a trovare la mia famiglia a 600 chilometri”, intanto Damante nuota nelle acque della Repubblica Dominicana pubblicizzando il resort.

La modella  Soleil Sorgè (ex di Jeremias Rodriguez) pare sia insieme all’imprenditore Gianmaria Antinolfi (ex di Belen), c’è da dire che i due non siano mai usciti allo scoperto confermandosi come coppia. Di fatto però si troverebbero insieme sulla stessa spiaggia.

Hanno scelto Sharm el-Sheik  Elena Morali e Luigi Mario Favoloso. Anche loro non si risparmiano le critiche sul web. E poi le influencer, da Taylor Mega a Chiara Nasti, che per registrare degli spot o promuovere hotel hanno scelto Dubai, non risparmiandosi le critiche dei follower.

Tag:, , , ,