fbpx
Gossip / People

Zengavò divertono i fan rivelando un’idea esilarante: “Siamo molto indecisi…” (VIDEO)

25 Maggio 22 / Scritto da:

Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò divertono i fan rivelando una loro idea: ecco le parole dei due ex gieffini 

Zengavò, l’intensa storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò prosegue a gonfie vele giorno dopo giorno. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip e non si sono mai più persi di vista. Dopo l’esperienza all’interno del reality show, Andrea e Rosalinda sono andati a convivere a Milano e da alcune settimane hanno concluso il trasloco in una nuova casa. In questo 2022 anche il cucciolo Chinu è entrato a far parte della famiglia Zengavò ed è a tutti gli effetti la mascotte. I fan di entrambi ex gieffini continuano a sostenerli ogni giorno in ogni avventura. Rosalinda e Andrea spesso lavorano anche insieme, nelle ultime settimane sono stati in Sicilia per due eventi speciali dove hanno incontrato anche tantissimi fan. Inoltre entrambi stanno continuando a progettare e lavorare su nuovi progetti.

Leggi anche –> isola dei famosi marialaura in lacrime delusa dal gruppo la reazione dei naufraghi

I fan rimangono affascinati dalle loro stories Instagram quando sono insieme. Anche a pranzo, Andrea e Rosalinda hanno trascorso qualche minuto con i fan rilasciando diverse stories social tra cui un’idea stramba che ha suscitato curiosità tra i follower.

Andrea ha affermato: “Oggi business lunch, si parla di business”. Rosalinda ha aggiunto: “Non sappiamo se aprire un bacchetto di frutto o di pesce”.

Andrea ha proseguito: Siamo molto indecisi, “Da Rosi” lo chiamiamo. Da Rosi suona bene, mi suona familiare”. La Cannavò ha replicato: “Io sempre protagonista mai comparsa”. 

“Tu amore cucini e io in cassa a intrattenere i clienti, come la vedi? Facciamo investimento tu 80, io 20, i ricami 50 e 50” ha ironizzato Andrea. “Ah già che mi lasci il 50. E’ un occasione per me” ha concluso Rosalinda.