fbpx
Gossip

Zelletta-Paragoni i posti più strani dove fanno l’amore

10 Giugno 21 / Scritto da:

Zelletta-Paragoni l’amore va a gonfie vele e svelano i posti più strani dove hanno fatto l’amore 

Si mostrano sui social sempre più affiatati e innamorati la coppia Zelletta-Paragoni, un amore che va a gonfie vele, sui loro profili Instagram condividono tanti momenti preziosi con i loro social, e nelle interviste condividono anche affermazioni molto intimi. Senza freni il giovane deejay 26enne ed ex tronista di Uomini e Donne dove ha conosciuto l’attuale fidanzata Natalia, che all’interno del programma corteggiava lo spagnolo Ivan Gonzalez, ma Zelletta pur di non farsela scappare, ha cercato in tutti i modi di conquistarla, vincendo su tutti. Andrea sempre genuino anche e soprattutto sui social, non smette di stupire i follower lasciando affermazioni piccanti sul loro rapporto d’amore.

Era già successo quando Zelletta è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, che Paragoni affermò “Mi sono fatta male, ho sbattuto accidentalmente mentre facevo l’amore con Andrea”, anche questa volta escono fuori dichiarazioni piccanti, fuori dalle coperte.

Zelletta rivela durante un’intervista sul settimanale Nuovo, delle bollenti dichiarazioni svelando ai suoi seguaci il posto più strano dove ha fatto l’amore con la sua Natalia:

“Facciamo l’amore una volta al giorno. E il posto più strano dove lo abbiamo fatto è stato sotto un albero di ulivo in Puglia. Credo che sia importante dar sfogo alla fantasia cercando posti e posizioni nuove. Il sesso è un mondo complesso.”

Leggi anche –> francesco oppini apprensivo nei confronti tommaso zorzi

Oltre al loro puro amore che si percepisce, basta guardali in foto per capire il bene che entrambi provano per l’altro, la coppia non si perde d’animo e pensano a fare progetti di vita insieme, entrambi sono alla ricerca di una casa più grande e appena entrambi avranno una stabilità economica penseranno di mettere su famiglia, Andrea e Natalia sognano presto di diventare genitori.