fbpx
Gossip / Spettacoli

X Factor 2021: Mika si confonde e scatta la gaffe!

17 Settembre 21 / Scritto da:

Al via la prima puntata di X Factor 2021 con i giudici Emma, Hell Raton, Manuel e Mika. Ecco la gaffe che manda in tilt l’artista inglese

Iniziano le audition di X Factor 2021, il talent show condotto dall’attore romano Ludovico Tersigni e dai giudici Emma Marrone, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika.

Come ogni anno, non mancano divertenti gag e siparietti al limite del surreale, ma anche qualche gaffes condita da tante risate e sana spontaneità. Stavolta è proprio Mika ad aprire le “danze degli scivoloni” sganciando una bomba sul collega Manuel Agnelli.

LA GAFFE DI MIKA

Dopo l’esibizione di un aspirante concorrente, Mika entra in un vortice di confusione ed euforia e si rivolge al collega Agnelli chiamandolo Morgan: “sono d’accordo con Mo…” – urla a gran voce l’artista inglese. Poi si blocca, guarda i colleghi e inizia un loop infinito di risate contagiose, ma la gaffe è ornai fatta!

LA FRECCIATINA DI MORGAN

Di recente, infatti, le dichiarazioni di Morgan (ex giudice di X Factor) non sono passate inosservate: “i giudici arrivati dopo di me, Manuel Agnelli compreso, non hanno avuto il coraggio di osare con le scelte” – dichiara l’irriverente artista

LA REPLICA DI MANUEL AGNELLI

La replica di Manuel Agnelli non tarda ad arrivare: “Morgan, ultimamente, cioè negli ultimi quindici anni, parla con una convinzione commovente di cose che conosce in maniera molto approssimativa. Lui ha fatto molte edizioni del vecchio X Factor. Ammesso che fosse così con lui, non è mai stato così con me: nessuno mi ha mai detto che cosa fare o che cosa dire”.

Poi Aggiunge: “I pezzi li scelgo io. E se fosse andato ad informarsi avrebbe visto che nel roster dei pezzi probabilmente non c’erano cose fatte semplicemente per la televisione. Anzi. non sono certo stato chiamato per questo. Forse è meglio informarsi bene prima di aprire bocca”.

Tag:, , , , ,