fbpx
04 LUGLIO - Gossip

Video | Belen Rodriguez, bomba sexy su Instagram. I follower: “bentornata”

Scritto da:

I follower esultano per lo splendore della showgirl

Tanti apprezzamenti sulla showgirl Argentina, Belen Rodriguez, che si mostra su Instagram in splendida forma. È distesa supina e mostra un lato B mozzafiato. Qualche fan chiede addirittura se sia di marmo.

Tra i commenti, ci sono i follower che esultano e apprezzano la bella donna in mini bikini dorato mentre prende il sole in barca. E c’è chi le dice “bentornata, ultimamente eri diventata noiosa”, alludendo anche al successo riscosso dallo scatto di Belen: 364mila like e oltre 2.500 commenti. Infatti di recente – giustamente – Belen era giù di tono, vista la fine della sua storia d’amore con il conduttore Stefano De Martino.

View this post on Instagram

𝐶𝑎𝑙𝑚𝑎, 𝑡𝑜𝑑𝑜 𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑒𝑛 𝑐𝑎𝑙𝑚𝑎….

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Il fan allude appunto alla tristezza della donna, manifestata nell’ultimo periodo, visto che da poco si è lasciata con il marito. Proprio oggi Stefano ha smentito un’altra fake che lo riguarda. Si tratta della notizia di una sua liaison con la conduttrice de Le Iene Alessia Marcuzzi. Notizia lanciata da Dagospia e ripresa oggi da tutti i giornali prontamente smentita da Stefano con un video, pubblicato dal conduttore sulle storie Instagram, che qui vi proponiamo.

Nel video carinamente Stefano spiega di essere molto amico della Marcuzzi e di suo marito Paolo e invita a non diffondere notizie false, soprattutto quando di mezzo ci sono i bambini. E poi, con il sorriso sulle labbra, rassicura: “Se mi innamoro ve lo faccio sapere”.

Aldilà del gossip, Belen si sta godendo le vacanze in pieno relax in barca a Capri. Come avevamo anticipato ieri infatti, si trova in Campania per festeggiare con gli amici un compleanno. Con lei c’è il suo fedelissimo e inseparabile amico, lo stylist Mattia Ferrari. Ma c’è di più, stando alla cronaca rosa, la showgirl avrebbe infatti una nuova fiamma. Notizia che Belen non ha confermato. Si tratterebbe dell’imprenditore campano Gian Maria Antinolfi.

Articoli correlati: