30 MARZO - Gossip / Televisione

Veronica Peparini difende ‘Amici’: “Non esiste un altro programma così”

Scritto da:

Venerdì 3 aprile andrà in onda la finale del talent show, che quest’anno è stato oggetto di numerose polemiche…

Quest’anno ad Amici sta succedendo davvero di tutto!. Di certo questa edizione del talent show, la cui messa in onda è stata anticipata di circa un mese, non sta facendo annoiare nessuno. Così dopo le eliminazioni, i litigi, il gesto di Valentin, le polemiche sui giudizi della giuria, Veronica Peparini ha detto la sua.

Dopo la semifinale di Amici, la professoressa di ballo  ha affidato i suoi pensieri ai social andare a un lungo sfogo sui social in difesa del programma di Maria De Filippi:

“Un programma che si dà per scontato ma che non lo è! Avrei voluto dire tanto. Non c’è nessun programma che si focalizza così tanto sulla danza, che ci permette tutto questo. […] Ci saranno pro e contro come in tutte le cose nella vita ma il valore di tutto ciò non si può dare per scontato. E che io ci sia o no domani, vorrei ribadire che non esiste un programma così. Grazie a chi ci crede e a chi ce lo permette. Quindi grazie alla padrona di casa. Siete liberi di pensarla diversamente da me, io nel mio piccolo credo di avere un posto nella Danza e mi permetto di prendere posizione!”.

Tra i ballerini anche Andreas Muller, legato sentimentalmente alla Peparini, è intervenuto sui social per difendere il talent show di Canale 5:

“Viva la competizione sana. Viva lo spettacolo piacevole. Viva la danza e la musica. Viva un programma come questo… Io comunque a guardarlo da casa faccio una fatica immensa. Ho una voglia di ballare pazzesca”.

Cosa succederà venerdì 3 aprile in finale? Non resta che aspettare!.

View this post on Instagram

Un mio pensiero,Vorrei dire agli Allievi presenti, passati e futuri che questo è un programma tosto che va’ guadagnato con l arte si , ma prima di tutto con il rispetto di chi ci permette di esprimerci difronte a tanta gente., creando tante possibilità.. In tanti vorrebbero questo da qualsiasi parte del mondo.. detto ciò c è chi se ne è reso conto negli anni e chi ad oggi non riesce a farlo! Chiedo scusa se non risuscita a spiegare prima questo mio pensiero ma non sempre, non tutti abbiamo il dono del concetto veloce e chiaro quindi grazie a chi c è’ sempre vicino pronto ad aiutarci.. Grazie @amiciufficiale

A post shared by Veronica Peparini (@veronicapeparini) on

View this post on Instagram

Buona serata così da noi… mai dare per scontato nulla.. bello ballare bello insegnare coreografare.. tutto tornerà presto vi voglio bene Forza a tutti🌸💕🌸 @muller_andreas

A post shared by Veronica Peparini (@veronicapeparini) on

 

Articoli correlati: