fbpx
26 GIUGNO - Gossip / People

Veronica Peparini: “La differenza d’età con Andreas? Ci penso”

Scritto da:

I due si sono conosciuti e innamorati grazie ad “Amici”

Amici” di Maria De Filippi, apprezzato programma di Canale 5 non solo ha sfornato alcuni talenti ma alcune volte ha contribuito alla nascita di love story. Così è stato nel caso di Andreas Muller e Veronica Peparini.

Leggi anche: Veronica Peparini: “Il matrimonio con Andreas? Mai dire mai”

View this post on Instagram

Ci si vede presto in giro… una foto vecchia ma che mi piace molto.. @muller_andreas mi raccomando il libro😊 📚@mondadorielecta

A post shared by Veronica Peparini (@veronicapeparini) on

I due si sono innamorati grazie allo show anche se sono molti gli ostacoli che hanno dovuto affrontare, dalla differenza d’età al giudizio della gente. La coreografa ha infatti 49 anni mentre Muller ne ha 23.

I due hanno parlato proprio della questione in una recente intervista a “Novella 2000”. La Peparini ha confessato di tenere a mente la differenza anagrafica che soprattutto all’inizio è stata motivo di alcune paranoie.

Perché donna e perché più grande. Era normale. Ma sono andata oltre. Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta. Anzi, un bel po’. Ovviamente per l’età: Andreas è molto più giovane di me e questo mi porta a pensare al suo futuro. So che nella nostra storia non devo essere egoista e devo pensare a quello che è giusto per lui. Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentali mie.

Muller, nel corso della stessa intervista ha spiegato che ama lavorare con Veronica ma che non sempre è facile gestire il lavoro con l’amore. Il ballerino ha poi affermato di dover ringraziare la compagna per tutto quello che lei gli ha insegnato. Poi un commento su come sia nata la loro relazione:

Dalle prime volte in cui l’ho vista, la sua energia e il suo modo di fare così particolare, mi hanno attirato umanamente. Ho provato delle sensazioni che mi ispiravano e mi hanno spinto ad approfondire la conoscenza. Volevo scoprirla sempre di più.

I due, recentemente hanno anche aperto una possibilità a eventuali nozze.

 

Articoli correlati: