19 MAGGIO - Gossip / People

Veronica Peparini: “Il matrimonio con Andreas? Mai dire mai”

Scritto da:

I due hanno risposato ad alcune domande dei fan su Instagram

Veronica Peparini e Andrea Muller sono una coppia molto amata dal grande pubblico: il loro amore è sbocciato, del resto, davanti alle telecamere del programma “Amici“. Nonostante la differenza d’età, lei ha 49 anni e lui 23, non ci sono mai state grosse problematiche tra loro che oggi partecipano a “Amici Speciali” in qualità di coreografa e ballerino.

I due, nelle ultime ore, si sono divertiti a rispondere ad alcune domande dei loro fan su Instagram. In particolare modo gli è stato chiesto se sognino il matrimonio e la Peparini che è stata già spostata e ha avuto due figli ha affermato: “Vedremo, mai dire mai”.

I due non si sono sbilanciati e anzi hanno anche approfittato dell’occasione per smentire la notizia di alcuni gironi fa secondo la quale la coreografa sarebbe stata in dolce attesa.

Negli ultimi giorni ce la stanno chiedendo in tantissimi. Non so perché… Cos’avete visto? Comunque no, non sono incinta. Ma perché lo chiedete? Lo sanno loro e noi non sappiamo di aspettare un figlio.

View this post on Instagram

Presto ne faremo un altra di Diretta..grazie per averci seguito ci siamo divertiti..😊 @muller_andreas

A post shared by Veronica Peparini (@veronicapeparini) on

 

Articoli correlati: