fbpx
Gossip / People

Vera Gemma, profilo Instagram vietato ai minori: strega tutti in reggiseno

22 Giugno 20 / Scritto da:

L’attrice si è mostrata senza veli con addosso il reggiseno

Vera Gemma dopo Pechino Express è molto attiva sui social, dove pubblica spesso ritratti osé. Proprio come quello del 21 giugno : un primo piano bollente, che la ritrae in reggiseno nero e capelli biondissimi che le cadono sulle spalle.

Eravamo abituati a vederla senza trucco e in una mise semplice durante il reality, in cui la figlia dell’attore Giuliano Gemma, ha partecipato in veste di “Figlia d’Arte” con l’amica di sempre: la collega Asia Argento, che ha dovuto poi abbandonarla per via della frattura al ginocchio.

View this post on Instagram

#sundayvibes

A post shared by Vera Gemma (@veragemma17) on

Le due sono molto complici. La loro è un’amicizia nata sul set. Infatti è nel 1996 che Asia e Vera si incontrano, quando Vera recita nel film del padre di Asia, La Sindrome di Stendhal. Un’amicizia che dura da anni e sempre con il sorriso e l’affiatamento che le contraddistingue. Non solo lo sono state durante il reality andato in onda su Raidue il martedì sera, dove hanno condiviso una bella ma breve avventura, ma anche nella vita di tutti i giorni. Per esempio, durante la quarantena, hanno fatto molto parlare di loro. Infatti le due colleghe, durante una diretta su Instagram, si sono spogliate davanti ai fan, dando luogo ad una diretta bollente. Per giorni non si è parlato d’altro sulle pagine delle riviste gossip.

Vera ha 49 anni e il prossimo 4 luglio compirà 50 anni. La sua carriera si snoda tra il teatro e la scrittura. L’attrice è nata e cresciuta a Roma, nel quartiere Trastevere, ma da lì nel 2008 è andata via, trasferendosi a Los Angeles, dopo un periodo vissuto a Parigi. Ed è a Parigi che ha conosciuto e sposato nel 2001 l’ex campione di Kung-Fu di nome Jamil. Successivamente Vera, a Los Angeles, stando ai rumors, si sarebbe innamorata di un musicista blues, Henry Harris, dal quale avrebbe avuto anche un figlio.