31 MARZO - Gossip

Un caffè con la nuova fiamma di Valentino Rossi

Scritto da:

Il protagonista di Moto GP si è innamorato di una ventunenne palermitana che abbiamo incontrato…

La nuova, possibile (quanto possibile in verità?) fiamma di Valentino Rossi, incontrastato protagonista di 20 anni di Moto GP, chi è esattamente?

Senza dubbio – e come potrebbe essere diversamente? – una sexy-bomb con curve mozzafiato, che stanno facendo il giro del web grazie soprattutto a un servizio hot sul sito di GQ America. Ma Roberta Tirrito, bellezza 21enne palermitana, dalle forme burrose e con occhi di ghiaccio, ha anche una spiccata comunicativa, che non guasta: ovviamente a gesti più che a parole.

L’ho verificato, incontrandola a Milano due giorni fa e cercando con esercitata perizia verbale di portarla a sciogliere l’enigma (se aveva o meno accalappiato il cuore, e i sensi, del dottore del motomondiale). La risposta è stata però degna di una navigata protagonista di Spy-Story: una serie di sorrisetti ammiccanti e di gentile, ma irremovibile diniego ad approfondire rumors ormai insistenti.

Moine continue, con sorriso intervallato da schioccare di lingua, tipiche di chi non conferma, ma nemmeno nega: un’evidente volontà di allungare l’attesa della “soluzione del quesito” finché sarà possibile, godendosi l’inevitabile ribalta e facendo crescere la suspence con una consumata abilità registica, che non ti aspetteresti da una giovane studentessa di lingue, presumibilmente ancora ignara delle tecniche di comunicazione mediatica. Se l’incontro non ha prodotto il “premio” dello scoop giornalistico, ha portato alla gratificazione di tre scatti fotografici insieme, che, chissà, magari anche il re del motoGP, sempre pronto all’esperienza adrenalinica, a questo punto vorrà fare.

Photo credits: Gabriele Ardemagni

Articoli correlati: