fbpx
Gossip / People

Valentina Nulli Augusti esplode contro Sonia Bruganelli. L’inaspettata reazione

21 Settembre 21 / Scritto da:

L’inaspettata reazione dell’ex fidanzata di Tommaso Eletti, Valentina Nulli Augusti esplode contro l’opinionista Sonia Bruganelli. 

Valentina Nulli Augusti reagisce alle prime frecciatine del Grande Fratello Vip. Il 20enne Tommaso Eletti in questi ultimi giorni all’interno della Casa più spiata d’Italia, è uno dei pochi concorrenti che ancora non si è messo in gioco. La sua timidezza lo costringe ad isolarsi. Molto spesso ha riferito ai suoi colleghi di voler abbandonare il gioco, e di sentirsi sotto pressione, non a suo agio.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Eletti ha fatto dei passi in avanti. Insieme al conduttore Alfonso Signorini, in cui si è soffermato a parlare e a raccontare della sua storia d’amore con la 40enne Valentina Nulli Augusti, finita però durante il reality show Temptation Island. La coppia era entrata nel reality per risolvere qualche problema nella coppia, ma Eletti non è riuscito a risolvere.

Leggi anche –> honolulu il nuovo programma con fatima trotta e francesco mandelli ecco il primo ospite

Il giovane romano dopo i suoi racconti ha ascoltato anche le opinioni delle opinioniste. E’ intervenuta Sonia Bruganelli a suo favore, difendendo il giovane e scagliandosi contro Valentina Nulli Augusti.

A tal proposito, Sonia Bruganelli ha difeso l’Eletti affermando: “Secondo me non solo stai cambiando, Ma credo che tutto quello che hai vissuto non sia stata neanche tutta colpa tua. Perché una donna di 40 anni avrebbe dovuto rendersi conto, anche del pericolo che potevi trovare in una situazione come quella del reality che hai vissuto. Per cui forse avrebbe dovuto tutelarti un po’ di più. Magari facendoti aiutare da uno psicologo, ma non certo in un reality dove tu hai potuto solo dare il peggio di te”.

LA REAZIONE DI VALENTINA

Poche ore fa, inaspettatamente è arrivata la reazione di Valentina l’ex fidanzata di Tommaso. Valentina ha scelto di replicare sui social contro la Bruganelli riguardo la sua storia d’amore, e le parole di Tommaso che l’hanno sorpresa: “A volte quando sento certe persone parlare e affermare determinate cose mi chiedo se siano frutto di riflessione o si apra solo bocca per sentenziare senza discernimento”.