04 NOVEMBRE - Gossip

Valentina Dallari contro Giulia De Lellis dopo un servizio delle Iene

Scritto da:

Dopo la messa in onda di un servizio l’ira della Dallari

Le Iene hanno mandato in onda, nell’ultima puntata, un servizio che aveva tra le protagoniste l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Giulia De Lellis. Il programma in un filmato ha raccolto una serie di scivoloni e di dichiarazioni poco corrette su tematiche delicate, come l’orientamento sessuale o l’alimentazione.

Alcune frasi erano state oggetto di critiche anche durante la sua esperienza come concorrente del Grande Fratello.

Se gay o drogati mi chiedono un tiro di sigaretta gliela lascio – o ancora – Preferisco la donna magra. Io, però, non ho insultato le donne grasse. Se le donne si sentono bene avendo del grasso addosso, io le rispetto assolutamente.

Inevitabilmente queste dichiarazioni destano sempre sconcerto anche perché rinunciare da una persona che sui social a un notevole seguito soprattutto tra le giovani donne che molte volte si fanno purtroppo influenzare da modelli sbagliati.

Nelle stories, da parte di Valentina Dallari, non è mancata così qualche considerazione e una risposta (anche se non esplicita) alla attuale compagna di Andrea Iannone. Su Instagram, la ragazza che in passato ha avuto problemi legati all’alimentazione ha scritto:

Le donne non si dividono in MAGRE o GRASSE. Non esiste, non si può sentire, ed è veramente squallido pensare che ancora persone catalogano altre donne in questo modo. ‘Avere il grasso addosso’ è una frase dispregiativa, che ci proietta ancora una volta nei classici che stanno ROVINANDO un’intera generazione di donne. Non badate a chiunque parla per dare aria alla bocca. Bisogna sentirsi bene con se stesse, e se si è CURVY non significa essere robuste, o come dicono, altri ‘GRASSE’. Certi discorsi non posso sentirli e mi feriscono nel profondo. Quella parola dovrebbe essere abolita. Ricordatevi sempre di piacere a voi stesse. Nessun’altra può dirvi come dovete essere.

Anche in altre stories ci sono riferimenti velati alla influencer che nel frattempo si sta godendo un po’ di relax seguendo in giro per il mondo il pilota della moto GP Iannone.

 

Articoli correlati: