fbpx
30 GIUGNO - Gossip

Gianluca Vacchi è single: la fidanzata Giorgia l’ha mollato

Scritto da:

A rivelarlo il magazine “Novella 2000” secondo cui il milionario non sarebbe più impegnato

Amori che iniziano e amori che finiscono. L’estate, si sa, è un periodo particolare per l’amore, c’è chi si fidanza e chi viene lasciato come Gianluca Vacchi. Il re dei social e dei balletti si dovrà, infatti, accontentare di un bell’assolo.

La fidanzata Giorgia Gabriele lo ha mollato o almeno questo è quanto è stato rivelato da “Novella 2000“. La modella si sarebbe stancata della relazione, preferendo godersi il successo del suo brandWandering” da sola.

Lei, per lavoro, si trova a Parigi mentre lui si sta recando a Miami e da parecchio tempo nessuno dei due pubblicava uno scatto insieme, l’ultima foto di “coppia” postata dalla ragazza risale a circa un mese fa, al 27 maggio.

French kiss @gianlucavacchi ❤️️

A post shared by Giorgia Gabriele (@jogiorgiajo) on

Secondo quanto rivelato dal giornale i guai per Vacchi non sarebbero finiti qui. Il suo socio Mirko Scarcella, esperto di comunicazione e addetto alla gestione dei social del milionario, gli avrebbe dato il ben servito per intraprendere nuove avventure lavorative.

I due che stavano insieme da diverso tempo sono diventati un vero e proprio fenomeno social, con i balletti postati su Instagram, e ora “Mr Enjoy” come farà?

Articoli correlati: