fbpx
Gossip / People

Vacanza in barca in Sardegna per Elisa Isoardi tra tuffi e amiche

04 Agosto 21 / Scritto da:

Elisa Isoardi e la vacanza in Sardegna con gli amici: tuffi e sorrisi per i suoi follower

Elisa Isoardi si gode il mare e il sole della Sardegna in vacanza con amici tra tuffi e nuotate nel mare splendido dell’isola. La conduttrice tv si gode questi giorni di vacanza divertendosi al mare in compagnia degli amici in attesa di rivederla in tv, si mostra su Instagram mentre si lancia dal trampolino della barca.

Elisa nell’edizione numero 15 dell’Isola dei Famosi è stata una grande protagonista e sarebbe potuta arrivare in finale se non fosse stato per un incidente all’occhio che l’ha costretta a lasciare il gioco e l’Honduras e a rientrare in Italia. Lasciata alle spalle la conduzione Rai, adesso Elisa è pronta per un’altra avventura televisiva. “Grazie Isola, sei stata il mio nuovo inizio”, aveva scritto su Instagram la donna dopo il rientro in Italia.

L’Isola è stata un’avventura molto significativa per Elisa che aveva voglia di cambiamento. Così determinata era partita per l’Honduras dove ha dato prova di carattere mostrandosi come una vera leader del gruppo.

“Quando mi hanno proposto L’Isola non ci ho pensato due volte. Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere di nuovo il cuore. Mi sono tuffata con gioia e entusiasmo”. Era cominciata con questo entusiasmo e spirito la sua avventura all’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5, così come Elisa Isoardi aveva raccontato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni prima di partire per l’Honduras e partecipare al reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

E dopo il reality, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo aveva detto: “Pensavo peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg. Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette: lasagne soprattutto, io amo i primi. Quando con le Amazzoni Vera Gemma e Miryea Stabile abbiamo vinto la pasta, ho imparato che ha sapore anche scondita e cotta con l’acqua di mare”. Poi aveva anche parlato dell’incidente all’occhio che l’ha costretta ad abbandonare il gioco, ma anche di un possibile futuro lavorativo a Mediaset: “è un’ipotesi che vedrei con molto piacere. A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi sarà quel che sarà”.