fbpx
13 SETTEMBRE - Gossip / People

Uomini e donne, l’ex tronista riceve la proposta e dice Sì

Scritto da:

Una bellissima sorpresa per l’ex tronista gay

L’ex tronista del Trono Gay di Uomini e donne, Alex Migliorini, ha detto Sì alla proposta di matrimonio del suo compagno.

View this post on Instagram

Finalmente… di nuovo nel posto giusto. ❤️🥰 @l.1observer #loveislove #forever

A post shared by ALEX MIGLIORINI (@alexmiglioreal) on

ALEX HA TROVATO L’AMORE

Abbiamo conosciuto Alex Migliori durante l’edizione del 2017 del dating show Uomini e donne grazie alle nuove puntate con il Trono Gay. Aveva 21 anni ed era uscito dagli studi Mediaset mano nella mano con Alessandro D’Amico. La storia però è finita qualche mese dopo.

 

Poi però, a distanza di tempo, l’ex tronista gay di Uomini e donne ha trovato l’amore. Hanno ufficializzato la loro storia d’amore l’anno scorso con un post molto romantico sui social e ha scritto:

«Non amo le dichiarazioni d’amore, le frasi compromettenti, i giuramenti di sangue. Non mi interessa sentirmi dire ‘Ti amo’ ogni mattina né tanto meno frasi come ‘Sei la mia vita’ o ancor peggio ‘Senza di te non potrei vivere’. Voglio qualcuno che senza di me saprebbe vivere eccome, ma che nonostante questo sceglie di vivere con me. Non me ne frega un cazzo delle belle parole perché quelle le sappiamo usare tutti. Preferisco chi ama in silenzio, chi perdona l’imperdonabile, chi ti sceglie nonostante tutto».

View this post on Instagram

Non amo le dichiarazioni d'amore, le frasi compromettenti, i giuramenti di sangue. Non mi interessa sentirmi dire "Ti amo" ogni mattina né tanto meno frasi come "Sei la mia vita" o ancor peggio "Senza di te non potrei vivere". Voglio qualcuno che senza di me saprebbe vivere eccome,ma che nonostante questo sceglie di vivere con me. Non me ne frega un cazzo delle belle parole perché quelle le sappiamo usare tutti. Preferisco chi ama in silenzio, chi perdona l'imperdonabile, chi ti sceglie nonostante tutto. Mi piacciono le storie fatte di sguardi e di baci che parlano e meno quelle di sms e chiamate senza senso. L'amore è una condizione che si esprime da sé o con i fatti. Le parole sono solo un contorno spesso superfluo e menzoniero e non bastano 2 foto e 4 status per rinvigorire un sentimento che di per sé non ha bisogno di nient'altro se non di esistere. Impariamo a riconoscere l'amore vero dalle dichiarazioni rosso fuoco. Il fuoco dobbiamo averlo dentro. Per il rosso invece basta un pennarello. Cit. Grazie @leperledipinna @l.1observer #loveislove #happy

A post shared by ALEX MIGLIORINI (@alexmiglioreal) on

LA MAGICA PROPOSTA

Il suo compagno ha scelto una location perfetta per la loro proposta di matrimonio. Hanno passato la giornata al Lago di Braies e sulle sponde di quel bellissimo panorama, Alex ha detto di sì.

View this post on Instagram

And… I said YES @l.1observer ❤️🥰💍

A post shared by ALEX MIGLIORINI (@alexmiglioreal) on

Leggi anche Uomini e donne, tutte le anticipazioni delle prossime puntate

Tag:, , , , , , ,

Articoli correlati: