12 FEBBRAIO - Gossip / People

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Mara Fasone si stanno frequentando?

Scritto da:

I due ex tronisti sono stati avvistati a Palermo

Luigi Mastroianni e Mara Fasone sono stati avvistati insieme a Palermo in un ristorante della città. A rivelarlo, un utente del portale di ‘Isa e Chia’ che ha rivelato che i due ex tronisti hanno cenato insieme.

Ricordiamo che tra Luigi e Mara era nato un feeling durante il loro trono, interrotto dopo che Mara decise di abbandonare il trono a causa dei numerosi litigi con Teresa Langella. Luigi scelse Irene Capuano, ma adesso è single e pronto a ricominciare, magari proprio con Mara.

Ecco il messaggio dell’utente che ha riportato la notizia e le foto:

“Ciao Isa e Chia – si legge sul sito – Vi mando delle foto di Luigi Mastroianni e Mara Fasone ieri a Palermo. Li ho visti personalmente, noi eravamo già seduti al ristorante ‘Amecasa’ quando sono arrivati insieme, intorno alle 23.15. Non li ho visti baciarsi, però parlavano come se si conoscessero e si frequentassero da un po’, c’era molta confidenza tra i due. Quando noi siamo andati via, verso mezzanotte, loro erano ancora lì, da soli, mentre il ristorante si era svuotato. La cosa strana, a detta di una mia amica, è che lui abbia fatto credere di essere a Catania, quando in realtà era a Palermo con lei. Soltanto oggi ha pubblicato una Stories a Palermo, e nessuno dei due ha pubblicato foto insieme: a mio avviso non vogliono fare sapere che si vedono.”

Articoli correlati: