22 GENNAIO - Gossip / People

“Uomini e Donne”, Giulia D’Urso: “Ho intenzione di andare a vivere con Giulio”

Scritto da:

Le telecamere di Witty Tv hanno seguito la coppia alla loro prima uscita ufficiale

Giulio Raselli, tronista di “Uomini e Donne” lunedì 20 gennaio ha terminato la sua esperienza nel programma scegliendo, non senza alcune polemiche, la corteggiatrice Giulia D’Urso. Le telecamere di Witty Tv, a pochi giorni dalla decisione hanno seguito la coppia alla prima loro uscita ufficiale.

Leggi anche: “Uomini e Donne”: la scelta del tronista Giulio Raselli

View this post on Instagram

#Repost @wittytv • • • • • • Contenuto SUPER ESCLUSIVO: abbiamo preparato una sorpresa unica per Giulio e Giulia subito dopo la scelta 🤩 Correte su Wittytv.it per vedere la loro prima cena insieme! #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

I due si sono detti molto felici e increduli e Giulio ha spiegato:

Sapere che ora sei qua davanti…sono felice, sto bene. Tu mi hai sempre messo il sorriso, è una cosa su cui io faccio fatica ma ogni volta che uscivo in esterna con te ero felice. Io ci credo alla grandissima in noi. È una cosa che non sentivo da tantissimo tempo.

Giulia si è detta sorpresa dalla tenerezza del ragazzo e ha esclamato “Ho intenzione di venire a vivere con te”, proposta che ha trovato Raselli più che contento e favorevole: “Io voglio che tu venga a vivere con me. Voglio stare con te, sempre. Sei una persona già importantissima”.

 

 

Articoli correlati: