fbpx
30 GIUGNO - Gossip / People

“Uomini e Donne”: è finita tra Tara e Cristian?

Scritto da:

I due si sono sposati nel 2016

Sembra sia finita tra una delle storiche coppie di “Uomini e Donne“, ovvero quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. I due non solo stanno insieme da anni ma si sono anche sposati nel 2016.

View this post on Instagram

1 maggio così.. 🙈 si come no!! 🙈😂🖤 #ricordi#maldive#laprossimafra6mesi#cosìsiamoaposto#😝#instagood#instalike#photography#photooftheday

A post shared by Tara Gabrieletto (@gabrielettotara) on

Da tempo non si avevano notizie della coppia visto che hanno optato per una vita lontano dalle telecamere eppure i più attenti hanno notato come da diverso tempo sui social non compaiano più foto insieme.

View this post on Instagram

Auguri amore mio 🖤 #happybirthday#cristian#instalike#instagood#photography#photooftheday#36# @cristian_gallella_83

A post shared by Tara Gabrieletto (@gabrielettotara) on

Dopo i rumors è arrivata la conferma della stessa Gabrielletto: “Non sono mai stata brava a nascondere quando sto male. Gli occhi parlano. So che sarà difficile, però sulle mie cose private sono molto trattenuta. Non è un bel periodo, non sto bene”

Poi l’ex protagonista del dating show di Canale 5 ha spiegato che non risponderà a ulteriori domande su Cristian perché preferisce tutelarsi almeno per il momento e quando se la sentirà condividerà e spiegherà quello che è successo.

I due si sono conosciuti e innamorati nel 2011 nel programma di Maria De Filippi e hanno anche partecipato, nel 2014 a “Temptation Island” per poi convolare a nozze nel 2016.

 

 

Articoli correlati: