22 MAGGIO - Gossip

Uomini e Donne, Nilufar ha frequentato un ragazzo durante il trono?

Scritto da:

Si tratterebbe di Stefano Guglielimini 

Una settimana fa la tronista napoletana Nilufar Addati ha concluso il proprio trono a “Uomini e Donne” scegliendo Giordano Mazzocchi che le ha detto sì. A mettere i bastoni tra le ruote ai due ci ha pensato Stefano Guglielmini.

Il ragazzo era tra i corteggiatori di Nilufar, ma all’improvviso, durante il trono ha deciso di abbandonare il percorso televisivo. Alcuni mesi fa, Gugliemini aveva fatto intuire che ci fosse stato un rapporto con la tronista.

Non potevo non postare queste perle e dire cosa penso di questa situazione. Sinceramente? Mi fa proprio pena. Sta cercando in tutti i modi di avere visibilità, dato che quella che ha avuto nel programma è stata PESSIMA. La cosa più sconvolgente è che c'è davvero gente che continua a credergli. Ragionate: perché uscire questa storia adesso e non cinque mesi fa? Perché adesso che i grandi numeri sotto le foto e l'apprezzamento dei fan è massimo e non quando effettivamente aveva la possibilità di farlo? Io non credo che possiate fare Nilufar così piccola, nonostante tutto l'affetto che la redazione ha mostrato nei suoi confronti, nonostante la spontaneità che ha sempre dimostrato di avere e nonostante tutto l'affetto che prova verso le persone che l'hanno seguita. Non merita neanche un briciolo di tutta l'attenzione che gli stiamo dando! #giordanomazzocchi #nilufaraddati #uominiedonne

A post shared by Giordano e Nilufar🌹 (@gioenilufar) on

I due, infatti, secondo i rumors che circolano i rete, si sarebbero frequentati lontano dalla telecamere e durante il trono della Addati. Dopo la scelta di quest’ultima nelle storie di Instagram è comparsa anche una storia sospetta: la scritta “Nonostante tutti i nonostante” (frase detta da Giordano) con l’aggiunta delle corna.

Foto prese da @gossip__tv Stefano ex corteggiatore di Nilufar scrive : "nonostante tutti i nonostante 😂😂😂🤘" queste storia è durata veramente pochissimo perché,subito dopo qualche minuto è stata cancellata e ha scritto che qualcuno l'ha chiamato per fargliela cancellare. Vi dico la mia su tutto in pausa pranzo perché adesso devo andare ❤️❤️ #uominiedonne #tronoclassico #nilufaraddati

A post shared by uominiedonnetrono (@uominiedonnetrono) on

Ci sarebbe stato un tradimento e proprio con Stefano che nelle ultime ore ha pubblicato una nuova storia dove fa intendere di aver ricevuto “pressioni” per cancellare le prove della presunta relazione:

Leggi anche: Uomini & Donne: la scelta di Nilufar

 

 

 

 

Articoli correlati: