fbpx
10 LUGLIO - Gossip / People

“Uomini e Donne”, Ida: “La storia con Riccardo è arrivata al capolinea”

Scritto da:

L’ex protagonista del programma ne ha parlato al settimanale di “Uomini e Donne”

Da settimane molti si domandano se una delle coppie più discusse di “Uomini e Donne” ovvero quella formata da Ida e Riccardo si sia detta addio. A parlare a cuore aperto al settimanale del programma di Canale 5 la stessa Ida.

View this post on Instagram

A post shared by Ida (@idaplatano) on

I due, racconta, avevano iniziato a convivere a Brescia a casa della donna, ma dopo i primi tempi vissuti in serenità sarebbero iniziati i problemi con Ida nuovamente delusa da certi comportamenti dei Riccardo che non sarebbe stato in grado di infonderle sicurezza. L’uomo non avrebbe nemmeno inserito i suoi vestiti nell’armadio dell’abitazione della compagna.

Riccardo avrebbe anche manifestato malcontento per la situazione e avrebbe decido di partire per Taranto: i due si sono sentiti raramente e da allora non si sono più visti.

Ida avrebbe voluto raggiungere il compagno che però l’avrebbe bloccata, stanco e poco convinto della relazione. La Platano ha raccontato che invano ha cercato un confronto ottenendo solo un rifiuto che implicitamente ha messo fine alla relazione tra i due.

Articoli correlati: