30 MARZO - Gossip

‘Uomini e Donne’: finita tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

Scritto da:

L’annuncio via Instagram da parte della coppia

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino hanno scritto la parola fine alla loro relazione. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, programma dove i due si sono conosciuti, ha spiegato ai suoi follower che si è conclusa la sua relazione.

Con una “lettera” scritta e condivisa sulle stories di Instagram la Burchielli ha fatto sapere che la sua strada e quella di Zarino si sono divise ma che nulla verrà mai rinnegato.

Forse non sono tenuta a farlo ma io sento di dovervelo. E non perché sono “personaggio”, non mi ci sento affatto, ma per gratitudine a tutte quelle persone che dedicano anche 5 minuti del loro tempo per me. Io che sono una sconosciuta, per scrivermi un messaggio bello o brutto che sia. Per gratitudine a quelle persone che si sono appassionate alla coppia e hanno creduto in noi, dedicandoci il loro tempo, le loro parole. Siamo nati come coppia pubblica quindi è giusto che voi sappiate. Se fino ad oggi non ho detto niente è perché questo non è il momento più adatto, più giusto, con quello che sta succede e due perché non c’era niente di certo.

Da un po’ i fan della coppia si erano accorti che qualcosa non andava.

È stato un percorso che non rinnegherò mai nel bene o nel male, nonostante tutto. Sono felice di avere conosciuto la sua famiglia. Posso solo dirvi che io ci ho creduto molto e che io ho provato tanto. I motivi della rottura rimarranno privati. Vi abbraccio.

Dopo qualche ora dell’annuncio è arrivata anche la conferma di Zarino che ha ribadito come i due abbiano deciso di comunicare la decisione  di comune accordo.

 

Articoli correlati: