fbpx
18 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

Una ex gieffina entrerà nella casa del Grande Fratello | Ecco chi è

Scritto da:

Tra i nomi dei nuovi concorrenti figura anche quello di un’influencer 

Oltre a Stefano Bettarini, farà il suo ingresso nella Casa la ex gieffina che aveva fatto perdere la testa a Francesco Monte, l’ex tronista di “Uomini e Donne”. Lo svela “Giornalettismo”. Che ne penseranno Massimiliano Morra e Pierpaolo Pretelli del suo ingresso nel reality? A chi l’influencer farà perdere la testa in questa edizione del programma? Farà dimenticare a Pierpaolo Elisabetta? Chissà.

View this post on Instagram

Momenti di cambiamenti in questa fase della mia vita in tutti i sensi 😏🙃 My Brother @robertofarruggia_1 solo con te potrei fare certe cose , il mio uomo di fiducia ..ecco il nostro NEW LOOK 🤩❤️

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

 

Il post di addio

Naturalmente stiamo parlando di Giulia Salemi, che nell’edizione numero 3 del reality aveva avuto un flirt con Francesco Monte. Flirt che si è trasformato in una relazione anche fuori dal GF Vip e che si è concluso a giugno del 2019. Proprio l’influencer italo-persiana aveva dato l’annuncio dalle sue pagine social: “L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… è così che finiscono gli amori […] Senti un dolore in gola che non riesci neanche a parlare […] pensi che devi rialzarti, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro al tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà”, aveva scritto sul post.

Post al quale poi Francesco Monte aveva replicato: Giulia e io abbiamo sempre, o quasi, condiviso sui social e non, istanti e momenti della nostra vita e della nostra storia. Il nostro viverci, come avrete notato in questi ultimi giorni, non c’è più. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine. Io e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre tanto bene, sappiamo quanto bene ci vuole la gente che ci ama e ci sostiene. Con queste poche righe vi chiedo di rispettarci, prima di tutto come persone, di rispettare il momento che stiamo vivendo. Questa è la nostra realtà, la nostra vita privata, quella che ognuno di voi vive tutti i giorni… Se davvero volete dimostrare il vostro affetto o sostegno fatelo senza giudicare ma con comprensione accettando quelle che sono le decisioni della nostra vita.

La Salemi è già in città

Ma tornando all’edizione numero 5 del programma, si sa che la Salemi è già a Roma. Stando alle indiscrezioni, sarebbe partita venerdì sera proprio mentre il reality condotto da Alfonso Signorini era in corso. Lei entrerà nella Casa da single. La vedremo fare il suo ingresso già domani?

 

 

Articoli correlati: