16 LUGLIO - Gossip / People

Ultimo e Federica Lelli ritrovano l’amore a Capri

Scritto da:

La coppia è di nuovo innamorata

Ultimo e Federica Lelli sono nuovamente una coppia. Il cantante che sta vivendo un momento d’oro sul lavoro, è infatti, l’unico artista contemporaneamente presente con 3 album di studio nella Top Ten, e ora sembra aver ritrovato la pace anche con la storica fidanzata.

L’artista secondo nell’ultima edizione di Sanremo 2019, proprio prima della rassegna aveva rotto con Lelli per incongruenze dovute agli impegni lavorativi dell’artista.

Il settimanale “Chi” li ha fotografati insieme in barca a Capri: una vacanza romantica per ritrovare la pace e l’amore.

View this post on Instagram

𝘾𝙡𝙖𝙢𝙤𝙧𝙤𝙨𝙤- Ultimo e Federica sono di nuovo insieme e innamorati più che mai. Sembrava che la storia tra @ultimopeterpan , il cantante dei record (tre album in classifica contemporaneamente e il tour sold out, comprese le date del 2020), e Federica Lelli @federicalelli fosse finita, invece, “Chi” li fotografati insieme in barca a Capri durante una romantica vacanza: ecco la prima foto della coppia ritrovata e più innamorata che mai. Ma le foto più hot le potrete vedere domani su @chimagazineit e mercoledì in edicola con “Chi”. Siete contenti che @ultimopeterpan e @federicalelli abbiano ritrovato l'amore?

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Proprio negli scorsi giorni l’artista aveva pubblicato un video intento a cantare proprio ai Faraglioni di Capri.

View this post on Instagram

Meriti anche tu un posto da visitare

A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan) on

View this post on Instagram

💝💝💝

A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan) on

Articoli correlati: