fbpx
Gossip / People / Televisione

Tre vippone contro Ginevra Lamborghini, pettegolezzo alle stelle al Gf Vip 7

23 Settembre 22 / Scritto da:

Sono passati quattro giorni dall’inizio ed è già tempo di pettegolezzi dentro la casa del Grande Fratello contro Ginevra Lamborghini

É tempo di pettegolezzi nella casa più spiata d’Italia. Poco prima di pranzare, tre vippone si sono appartate in giardino e hanno spettegolato su Ginevra Lamborghini e i suoi atteggiamenti nei confronti delle new entry di ieri sera. In particolare Elenoire ha riferito alle sue compagne Giaele e Sara che durante la notte – complice qualche bicchiere di troppo – Ginevra si sarebbe fermata a scherzare sino alle 8 del mattino con i due nuovi arrivati: Edoardo e Daniele. Elenoire ha detto alle sue compagne che Ginevra si sarebbe messa a gambe aperte sopra di loro.

Leggi anche–> Rosalinda Cannavò prepara le valigie: l’annuncio ai fan

Particolarmente nervosa oggi e stizzita, Elenoire è andata giù pesante a criticare la compagna:

“Lei ad un certo punto si è girata e mi fa “Ele, vieni qua!”, e no tesoro… io devo parlare con lui davanti a lei, no? Lui non può venire da me? Ha bisogno di questa? (in riferimento a Luca Salatino, ndr). 

Gambe aperte… non ti dico quello che non ha fatto ieri con quei due nuovi. Così sopra. L’ho vista io…. su questi due nuovi. Io sono andata a dormire. Aveva bevuto però non ti hanno fatto una flebo, sei cosciente. L’ho vista io. Quell’altro l’ha presa con le gambe sopra. No amore, credimi. Sì c’era Nikita ma quella è l’ectoplasma”.

A darle man forte anche le altre due vippone, rincarando la dose contro Ginevra Lamborghini.