fbpx
Evidenza / Gossip

“Trash italiano”, profilo Instagram e sito chiusi: le ipotesi social

17 Aprile 21 / Scritto da:

Trash italiano è sparito dal web: diverse le ipotesi avanzate dai follower che solo su Instagram sono quasi quattro milioni

I follower di Trash italiano non possono più visualizzare i suoi contenuti: gli account social Instagram che conta 3,7 milioni di follower e Twitter di “Trash Italiano” infatti risultano disattivati. E’ accaduto da un giorno all’altro e da qui sono state avanzate delle ipotesi, ma ancora nessuna versione ufficiale.

Da un paio di giorni Trash italiano è sparito dal web: gli account Instagram e Twitter sono disattivati mentre il sito internet è irraggiungibile. Il mistero si infittisce e i follower lanciano le loro ipotesi. Trash italiano è una pagina social che ironizza addentrandosi nel variopinto mondo della tv trash italiana. Seguitissimo sui social appunto con diversi post giornalieri divertenti.

Così sono state formulate varie ipotesi dai fan della pagina social sul fatto che è irraggiungibile da un paio di giorni. Si parla della possibilità di una possibile strategia per creare un ulteriore attenzione sui suoi contenuti. Insomma creare hype intorno al nome per fare in modo che diventi un argomento di tendenza e riapparire quindi all’improvviso.

Altra ipotesi: il blocco causato da segnalazioni da parte di fan in massa per qualche vip che è stato offeso. C’è chi parla di un fermo dovuto alla pubblicazione di contenuti che appartengono a qualche network televisivo. E’ ovvio che non si tratta di una spiegazione ufficiale, ma solo di ipotesi formulate dai numerosissimi follower di Trash italiano.