10 SETTEMBRE - Gossip / People

Tony Effe e Arianna Cirrincione litigano per il nome del bassotto

Scritto da:

“Copiona” scrive lui e lei risponde: “Il cane non è mio, ma se mai ti dovessi incontrare puoi azzardarti a darmi della stupida di persona

Benvenuto in questa pazza famiglia cookie” Arianna Cirrincione da il benvenuto al suo bassotto. E sotto la foto appare un commento di Tony Effe: “Copiona“. E inizia ad insultarla nelle Stories: “Andate sotto il suo profilo e scrivete fake”.

Il motivo? Ieri è stato il trapper a pubblicare il suo bassotto, a cui ha dato lo stesso nome (e ha fatto parlare molto visto che nella foto apparivano soldi a terra con tanto di didascalia: “Ho speso 5000 euro per un bassotto“).

“Ho cancellato il post per evitare di darle visibilità” ha detto in una storia Tony Effe, e poi nei commenti si è inserito anche Marco Cartasegna, collegandosi all’hashtag ‘cane salsiccia’, nomignolo con cui chiama la sua cagnolina Layla.

E Andrea Cerioli, fidanzato di Arianna, si è limitato solo a dire: “Pensa se lo chiamavano Lessie!”…

 

 

 

View this post on Instagram

Benvenuto in questa pazza famiglia cookie 🍪 #nano #canesalsiccia

A post shared by Arianna (@ariannacirrincione) on

View this post on Instagram

SPENDO 5 MILA PER UN CAZZO DI BASSOTTO 🐶💶

A post shared by TONY $O$A 🐰 (@tonyeffebaby777) on

View this post on Instagram

Però quanto si sta bene a Settembre… mese di inizii, di cambiamenti, mese di caldo di giorno freddo di sera, mese sospeso tra estate e inverno, non lo so, per me é sempre stato un gran bel mese. 🍀

A post shared by Andrea Cerioli (@iamandreacerioli) on

 

Articoli correlati: