fbpx
16 SETTEMBRE - Gossip / People / Televisione

Tommaso Zorzi rientra nella Casa più spiata d’Italia

Scritto da:

Fatti i controlli medici, l’influencer è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip

“Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa.” E’ il tweet apparso sulla pagina del Grande Fratello Vip che rassicura i fan. Ieri sera infatti l’influencer è stato costretto a lasciare il reality per sottoporsi a dei controlli medici.

Zorzi rivolgendosi agli altri concorrenti vip aveva detto già la prima sera di lunedì 14 settembre, data di inizio del programma: «Non vorrei fare terrorismo ma mi sento proprio la febbre. Ho la sinusite, la produzione lo sa che sono due giorni che va e viene, ma mi sento proprio caldo. Devo prendere antibiotico e tachipirina».

Il comunicato del Grande Fratello

Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di “Grande Fratello…

Posted by Grande Fratello on Tuesday, September 15, 2020

“Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa. Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione.”, così hanno comunicato ieri dalla Casa più spiata d’Italia.

Tommaso Zorzi e la sua preoccupazione

Impaurito e nervoso, Zorzi è apparso in un video, dove preso dallo sconforto era convinto di dover lasciare il programma definitivamente. Invece per lui è solo l’inizio della nuova avventura in questa edizione numero 5 del programma, dove pare essersi già inserito perfettamente e dove ha socializzato con la contessa Patrizia De Blanck già dal primo giorno, successivo al loro ingresso. Ingresso che è apparso burrascoso tra i due e che dopo un po’ di nervosismo iniziale, legato all’articolo scritto da Zorzi sulla contessa apparso sul settimanale “Chi”, si è risolto con un baciamano.

Ed è proprio il pubblico adesso a sostenerlo, c’è chi commenta il post con la news che lo riguarda, così: “Coraggio, Tommaso! Sei una delle ragioni per cui seguo questo GF! L’intelligenza offre sempre buoni spunti di riflessione e ironia e leggerezza.”

 

Articoli correlati: