fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Tommaso Zorzi e Stefania contro Dayane: “Sai cosa significa ti amo?” (Video)

23 Febbraio 21 / Scritto da:

Lite tra Stefania Orlando, Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Samantha De Grenet nella casa di Cinecittà dopo la diretta 

Dopo la puntata, come era prevedibile, c’è stata dentro la casa una discussione tra Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Samantha De Grenet e Dayane Mello. Il motivo della lite è stata la scelta di Dayane di mandare al televoto l’amica Rosalinda in coppia con Stefania, salvando invece Samantha e Andrea. Una decisione che ha lasciato tutti di stucco, soprattutto dopo che in puntata la modella ha dichiarato di essere innamorata di Rosalinda.

Stefania Orlando è in cucina con gli altri vip quando vede entrare Dayane e inizia ad attaccarla, dicendole: “Tu sei falsa dalla testa ai piedi. Tutto quello che hai detto qua dentro sono tutte falsità sulla tua amica Rosalinda. Stasera ti sei pure inventata che la ami. Ma ti rendi conto? Ti vai pure ad inventare che sei stata innamorata. Dove vuoi arrivare? Non capisco…”.

Dayane non coglie la provocazione e si limita a risponderle “pensa quello che vuoi”. Ma Stefania è agguerrita e rincara la dose e continua ad attaccare la modella: “Tu non sai neppure che cosa significa l’amicizia…” nel frattempo Samantha cerca di sedare gli animi ma Stefania la invita a non intromettersi. Ma Samantha le risponde: “perdonami Stefania tu non stai parlando, tu la stai insultando”.

A questo punto interviene anche Tommaso e dice: “Sino a quando lei non viene da me a farmi la morale sull’amicizia…” rivolgendosi a Samantha, poi direttamente si rivolge alla modella brasiliana  e le dice: “per me hai fatto una pessima figura. E lei: “non vivo del giudizio delle persone. Mi dispiace”. Quindi Tommaso continua: “dato che neanche noi viviamo dei giudizi tuoi, ti dico che oggi secondo me hai dato dimostrazione che A- la tua maschera è caduta, B- sei una grandissima stratega e C- pur di avere una clip inventi…e manchi di rispetto a quelle persone che quel sentimento lo sanno provare. Cosa che tu non sai fare. Ma Tommaso prosegue: tu sei tutto il contrario di tutto… ma tu sai cosa vuol dire ti amo?

“Sì, ovvio”, replica Dayane. E lui: “se io amo una persona non la metto in condizione di essere sbattuta fuori dal gioco”.  A questo punto Dayane reagisce: “Tommy non è così. Io è da quattro settimane che mi sono allontanata da Rosalinda”. E prosegue spiegando che per adesso lei mette Samantha al primo posto, come aveva già raccontato a Pierpaolo. E spiega: “E’ la stessa cosa che lei ha fatto con Giulia. Non è una vendetta perché non l’ha fatto a me però io in questo momento sono per Samantha.

Il discorso si conclude con Tommaso che le dice che secondo lui lei vuole toglierle questo momento di felicità “per motivi tuoi che non so”, dice l’influencer milanese.