fbpx
Gossip / People

Tommaso Zorzi e la storia con Stanzani: tutto è nato grazie a Maria

21 Settembre 21 / Scritto da:

Tommaso Zorzi intervistato al Gf Vip Party da Gaia Zorzi e Giulia Salemi ha raccontato come è nata la sua storia d’amore con il ballerino Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi ieri è stato intervistato durante il Gf Vip Party, programma pre-serale condotto dalla sorella Gaia e dall’influencer Giulia Salemi su Mediaset Infinity. Le due conduttrici gli hanno fatto tante domande e il vincitore del Gf Vip 5 ha risposto raccontando vari aneddoti, tra cui quello di come ha conosciuto il suo fidanzato, il ballerino di Amici, Tommaso Stanzani. Tutto è nato grazie a Mria De Filippi.

Leggi anche–> Elisabetta Gregoraci in lacrime per una novità: ecco quale

Ecco di seguito il racconto di Tommaso durante l’intervista al Gf Vip Party:

“Volete sapere come ci siamo conosciuti io e Tommaso? L’ho visto per la prima volta nell’ufficio di Maria de Filippi, è grazie a lei che l’ho conosciuto. Lì lei ha almeno 20 televisioni con tutte le telecamere puntate nella casa di Amici mi ha fatto vedere questo Tommaso, dicendomi che secondo lei poteva essere affine a me. Così mi ha messo la pulce nell’orecchio. Quando Tommaso è uscito dal programma gli ho scritto io, lui non sapeva chi fossi. Ci siamo visti e il resto è storia“.

Insomma Maria De Filippi in questo caso ha fatto da Cupido: la coppia formata dai due ragazzi funziona, sono innamorati e felici insieme.