fbpx
Gossip / People / Televisione

Tommaso Zorzi, dopo 50 giorni nella Casa, arrivano le sorprese per lui

07 Novembre 20 / Scritto da:

Le sorprese per l’influencer

Una serata all’insegna delle sorprese per Tommaso Zorzi quella della diretta di ieri sera. Prima la sorella Gaia e poi l’ingresso nella Casa della nuova concorrente, sua amica, Giulia Salemi. Ma andiamo con ordine.

In SuperLed Alfonso Signorini si rivolge all’influencer: “Tu molte volte ci hai parlato del tuo rapporto particolare con la famiglia e soprattutto con una persona, giusto?” mostrando al concorrente del Gf Vip le foto della sua infanzia con la sorella Gaia, mentre l’influencer, si emoziona e racconta:  

“Sono quasi sei anni che non viviamo più insieme ma è una delle persone nelle braccia tra le quali mi sentirò sempre a casa. – racconta Tommaso in diretta prima di vederla – La cosa che mi manca di più è ridere insieme, noi passavano le notti intere a ghignare che poi abbiamo lo stesso umorismo…”.

 

Il collegamento con la sorella Gaia

Poi si apre il collegamento con Gaia: “Non sai quanto sia difficile per me essere qui, ma ti devo dire che stai dimostrando di essere un uomo meraviglioso, non sono mai stata così fiera di essere tua sorella”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tommy, era questa la carica di cui avevi bisogno. Per Gaia resti sempre un grande eroe. ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

La sorella di Tommaso svela anche, su richiesta di Signorini, una serie di aneddoti che li riguardano. “Ho pagato un Glovo per venire fuori dalla Casa a urlare per te”. Poi torna indietro nei ricordi e racconta: “Lui da piccolo imitava Kim Kardashian e a me faceva fare la sua assistente!”.

Dallo studio Alfonso Signorini riprende la parola e si complimenta con i due fratelli Zorzi: “Gaia ma io ti voglio alla prossima edizione, siete fantastici e devo dire che vi assomigliate molto”. Tommaso però lo interrompe e dice: “No Alfonso, lei è molto meglio di me, ma io cammino meglio sui tacchi!”.

L’ingresso di Giulia Salemi

Chiuso poi il collegamento, Tommaso raggiunge i suoi compagni di viaggio, ma le sorprese per lui non sono finite. Infatti viene invitato a raggiungere il Cucurio, dove ad attenderlo c’è l’influencer e amica di Tommaso, la nuova concorrente del GF VIp, Giulia Salemi. I due si abbracciano felici di rivedersi e Tommaso incredulo esclama: “che ci fai qui?”.