fbpx
Gossip / People / Televisione

Tommaso Zorzi contro la decisione di Oppini: lascerà il GF Vip?

25 novembre 20 / Scritto da:

L’influencer in lacrime contro la decisione di Francesco

In queste ore la casa del Gf è in fermento. I vip devo risolvere l’enigma: rimanere o no sino alla fine del programma di Canale 5, che ha prolungato la trasmissione sino all’8 febbraio. Appresa questa notizia, i vipponi sono entrati in crisi perché sarebbero dovuti uscire dalla casa di Cinecittà i primi giorni di dicembre.

Tra gli indecisi se continuare il percorso nella Casa  c’è Francesco Oppini. Il ragazzo è combattuto tra la voglia di continuare sino a Febbraio e la necessità di rivedere la sua fidanzata e la sua famiglia e anche il dovere, cioè controllare le sue attività lavorative. Una notizia che Tommaso Zorzi sta vivendo malissimo, come un vero e proprio tradimento da parte dell’amico.  E dopo gli scontri della scorsa notte nella stanza blu, l’influencer è scoppiato a piangere. Tommaso al contrario dell’amico Francesco è determinato a completare il suo percorso al Grande Fratello Vip.

Leggi anche–> GF Vip, scoppia la lite nella stanza blu, nottataccia per Oppini, Zorzi, Ruta e Orlando

Il post di Alba Parietti

Intanto anche Alba Parietti scende in campo. La mamma di Francesco lo ha sempre sostenuto durante la sua avventura al GF Vip e continua a farlo su Instagram, dove ha pubblicato un lungo post per sostenerlo a distanza in questa sua difficile scelta: […] “Ha bisogno di prendere una decisione difficile. E’ molto provato e stanco. Lo vedo come quando ha la febbre è confuso, disperato. Io ringrazio le persone che lo hanno capito e apprezzato e questo vorrà dire amare le sue scelte. Voler bene a qualcuno vuol dire volere la sua felicità […], scrive Alba Parietti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Il commento di Alfonso Signorini

«Chi mi sembra molto determinato a restare è Tommaso Zorzi. Bene, la Casa ne ha bisogno, perché è veloce, intelligente e crea le dinamiche – spiega a Casa Chi il conduttore del GF Vip -. Chi, invece, vedo in crisi è Oppini, a me pare che soffra un po’ la mancanza della fidanzata. Magari proprio Tommaso lo convincerà a restare».