fbpx
14 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

Tommaso Zorzi ci ripensa: vuole abbandonare il Grande Fratello Vip

Scritto da:

L’influencer non si sente compreso tra le mura del reality di Canale 5

“Se non ci fossi tu questa casa sarebbe inutile”. Sono le parole di Matilde Brandi a Tommaso Zorzi che ha nuovamente manifestato il desiderio di andarsene dal reality. Pare infatti che Tommaso sia convinto di non piacere ai suoi coinquilini. Così la showgirl ha cercato di confortare l’influencer nonostante tra i due ci sia attrito per via di un battibecco avvenuto durante una diretta del GF Vip. In pratica Tommaso con il suo fare ironico aveva fatto delle battute su Adua Del Vesco. Battute che non erano piaciute a Matilde, che lo ha subito rimproverato. Da lì si sono alzati i toni. Da allora i due non si soffrivano più, anche se Tommy sta tendando di riconquistare il rapporto con la sua coinquilina.

Tommy e il desiderio di tornarsene a Milano

View this post on Instagram

Sarà una puntata ricca, piena, imprevedibile e scoppiettante… 😏💥 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

A dare conforto all’influencer anche altri due concorrenti della Casa con i quali Tommaso ha un bel rapporto. Loro sono Francesco Oppini e Stefania Orlando. Ma Zorzi pare non voler sentire ragioni e ha fatto presente ai suoi amici nella Casa che ha trascorso la sua giornata a letto: Ho passato il giorno a letto, non ce la faccio… me ne devo andare”, ha affermato Tommy, aggiungendo che non riesce a gestire questi suoi umori anche quando si trova a casa sua a Milano.

C’era stato già un tentativo dell’influencer di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip a causa dei continui, seppure iniziali, problemi di salute. Aveva avuto infatti già dopo la prima puntata la febbre. Poi di nuovo, tanto che aveva ricevuto le cure dei medici.

Insomma tra le lacrime Stefania Orlando lo ha invitato a ripensarci. Mentre Matilde lo ha abbracciato. Reazione che non è piaciuta ai follower, che l’hanno accusata di essere ipocrita.

Articoli correlati: