fbpx
Gossip

Tommaso Zorzi adotta Priscilla: un nuovo amico a quattro zampe (Video)

18 Aprile 21 / Scritto da:

Nonostante gli impegni lavorativi, Tommaso Zorzi sul social Instagram annuncia l’arrivo in casa sua di un nuovo amico a quattro zampe: si tratta di un gatto, che ha chiamato Priscilla. Intanto il vincitore dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip ha già una cagnolina, di nome Gilda, che ha accolto con gioia, come si vede dal video il nuovo arrivato in casa Zorzi. E sempre tra le storie, Tommaso scherza: “Quando mi dicevano che per me sarebbe iniziata una nuova vita, non pensavo alla gattara”.

Tommaso Zorzi racconta che la sua cagnolina è stata sempre “un po’ isterichina. Ma si è calmata subito con l’arrivo di Priscilla”. Ecco il video postato sul profilo del conduttore de Il punto Z:

Insomma vederli giocare insieme è un vero spettacolo. Tommaso, dimenticando gli impegni lavorativi, si dedica alla sua grande passione per gli animali e ha deciso di allargare la sua famiglia. Da quando è uscito dal loft di Cinecittà da vincitore, per Tommaso si è realizzato il suo sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Dal giorno della vittoria non sono mancate le occasioni lavorative. Lo vediamo infatti il mercoledì sera, in seconda serata, come ospite fisso del Costanzo show, ma prima su Mediaset Play condurre un programma tutto suo: Il punto Z e poi con il doppio appuntamento settimanale come opinionista all’Isola dei Famosi.