fbpx
Gossip / People

Tentano di rubare nel negozio di Belen e Cecilia Rodriguez. Papà Gustavo li ferma (Foto)

27 Gennaio 22 / Scritto da:

Dei ragazzi hanno tentato il furto di scarpe nel negozio di Belen e Cecilia Rodriguez, il Sister’s Market. Il tentativo è stato fermato dall’abile papà delle due donne, il signor Gustavo

Dei ragazzi hanno tentato di rubare un paio di scarpe costose nel negozio di Belen e Cecilia Rodriguez, aperto a Milano un mese fa. Il tentativo di furto è stato sventato grazie all’intervento di papà Gustavo che si trovava lì al Sister’s Market.

A raccontare l’accaduto è stata Cecilia nelle sue Instagram Stories: “Oggi al ‘Sister’s Market’ sono entrati dei ragazzi a misurare delle cose e praticamente hanno provato a rubare le scarpe”, ha raccontato la modella e imprenditrice, sorella di Belen e fidanzata di Ignazio Moser.

Leggi anche–> Prelemi, Giulia e Pierpaolo distanti ma sempre più uniti: il dolce gesto (FOTO)

A fermarli ci ha pensato il padre delle due donne, il signor Gustavo: “Dico hanno provato perché per fortuna c’era mio papà e ci sono delle telecamere che hanno ripreso tutto e siamo riusciti in tempo a prenderli, educatamente ovviamente, ma avevano le scarpe addosso e camminavano facendo finta di niente in mezzo alla strada”, ha spiegato Cecilia.

Il padre di Belen e Cecilia è riuscito a recuperare le scarpe ed a fermare i malfattori: “Mio padre è riuscito a recuperare le scarpe”, ha aggiunto la modella 31enne, pubblicando la foto del signor Gustavo mentre tiene in mano le scarpe oggetto del furto.