fbpx
22 MAGGIO - Gossip

Tensione su Instagram tra Salvo Veneziano e Cristina Plevani

Scritto da:

I due hanno partecipato alla prima edizione italiana del “Grande Fratello”

Salvo Veneziano e Cristina Plevani sono stati due dei concorrenti della prima edizione del “Grande Fratello“. Cristina ha vinto il reality show mentre Salvo ha partecipato quest’anno, per poi essere espulso a causa di alcune espressioni sessiste, all’edizione Vip del reality.

Tra i due si è creata una certa tensione attraverso a causa di alcune dichiarazioni social. Tutto è nato quando Salvo parlando con Marina La Rosa durante una diretta ha lanciato una frecciatina alla prima vincitrice del programma in cui si è domandato come mai a una certa età (ha 48 anni) non abbia ancora messo su famiglia.

View this post on Instagram

Stasera l’ultimo eliminato. Domande, perplessità certezze risposte o dubbi scriveteli pure qui ed il ‘pizzaiolo’ di Italia risponderà ma attenzione.. sta carico a pallettoni!

A post shared by Marina la Rosa (@marina_la_rosa) on

Cristina ha promesso che risponderà presto in un’altra diretta Instagram con La Rosa:

Mi fa piacere che questo argomento lo diverta molto e lo faccia ridere. Io non rido.Sarà comunque un argomento interessante su cui confrontarmi con Marina, quindi prenderò il testimone e risponderò. Poi l’argomento Salvo per me sarà chiuso per sempre. P.S. Non ho mai avuto ascia di guerra alzata o qualcosa con Salvo. Ora sì.

Poi ha aggiunto: “Martedì sera toccherò questo argomento parlando con Marina, non risponderò direttamente a lui, lui con me ha chiuso, non lo nominerò mai più nella vita (che poi è solo un discorso social perché non ci siamo mai frequentati nella vita). Io so l’opinione che hanno gli altri di lui e Marina credo l’abbia solo lasciato parlare, perché è da 20 anni che sappiamo come si esprime. Martedì io mi farò la mia diretta con leggerezza, come è giusto che sia, anche perché è Instagram e dopo 20 anni il livore e la cattiveria la lascio tutta a lui”.

Articoli correlati: