fbpx
30 LUGLIO - Gossip / Televisione

‘Temptation island Vip’: un Rodriguez nel cast?

Scritto da:

Si parla di uno tra Cecilia e Jeremias

A Settembre, come ormai noto, tornerà su Canale 5, “Temptation Island Vip” condotto da Alessia Marcuzzi. 

Inizia così il toto nomi e la curiosità di sapere quale vip avranno accettato la sfida del programma: mettere alla prova il loro amore. Secondo “Isa e Chia” e secondo un tweet del giornalista Giuseppe Candela un membro della famiglia Rodriguez potrebbe entrare a far parte del cast.

View this post on Instagram

La sensazione che qualcuno riponga là propria fiducia in te… quanto ci fa sentire grandi? 😃❤️ #jr #cr

A post shared by Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) on

O Jeremias Rodriguez o Cecilia potrebbero accettare di partecipare al reality. Entrambi hanno partecipato già ad altri show del genere, dall’Isola dei Famosi al GF Vip ma questa volta andrebbero a coinvolgere anche i rispettivi partner.

Leggi anche: Jeremias Rodriguez esce allo scoperto con la nuova fidanzata

Il fratello di Belen appare felice con la nuova compagna, una hostess milanese, Deborah Togni mentre Cecilia fa ormai coppia da anni con Ignazio Moser conosciuto proprio grazie al Grande Fratello.

Non è così da escludere che uno dei due possa decidere di prendere parte a uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico da casa la cui edizione “normale”, condotta da Filippo Bisciglia sta volgendo al termine.

View this post on Instagram

Gruppo vacanza LeEolie 2020 🤍 Grazie davvero per questa settimana unica, e indimenticabile. Porterò nel mio 🤍 ogni singolo momento. Mi mancate già……..

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Articoli correlati: