fbpx
10 LUGLIO - Gossip / Televisione

Temptation Island, tutto sulla seconda puntata tra falò, tradimenti e insulti

Scritto da:

Il riassunto della seconda puntata del reality 

Temptation Island seconda puntata: giovedì 9 luglio abbiamo assistito a vari colpi di scena. Il viaggio nei sentimenti si è aperto in prima serata su Canale 5 con Filippo Bisciglia alla conduzione. A dare inizio al viaggio all’interno del reality la coppia formata da Annamaria e Antonio.

“Fuori dal programma non avrei problemi a frequentarti”, dice alla single Antonio. La reazione di Annamaria? Lei prepara la valigia mentre le ragazze cercano di convincerla a restare. Voglio andare a casa, piange e urla disperata, sulle note di “Strano il mio destino” di Giorgia. Ma la ragazza non ha ancora visto l’altro video, dove il fidanzato cambia del tutto il suo atteggiamento e durante una cena romantica in spiaggia confessa alla tentatrice di sentire la mancanza di Annamaria, che ascoltando le sue parole decide di dargli ancora una possibilità e di non lasciare il programma.

View this post on Instagram

Antonio confessa a Ilaria di aver paura del giudizio di Annamaria! Secondo voi usciranno insieme o separati? #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Poi si passa alla coppia Antonella Elia e Pietro della Piane.  Mentre per Antonella non c’è alcun video, per Pietro sì. Antonella fa un giro in barca con Ale il tentatore e gli dice: “Mi ero già preparata a essere zitella. La noia è la maledizione della mia vita, anche in amore mi annoio quando finisce la passione”. Poi la Elia racconta della precedente relazione con l’ex Fabiano e dice che Pietro è geloso del bel rapporto che ha mantenuto con l’ex, tanto che lei è costretta a sentirlo di nascosto. Pietro tornato al villaggio si lascia andare alla rabbia. E’ geloso di Fabiano. “Lei è più gelosa di me”,  confida alla single. E poi conclude con “Pietro c’è sino a quando le cose stanno in un certo modo, ma poi…”

Da qui Filippo Bisciglia ci introduce al falò dei fidanzati: ha un video per Ciavy, fidanzato di Valeria, che è diventata sempre più intima con il single, a un passo dal bacio sulle labbra.

Ecco cosa viene mostrato a Ciavy: Valeria che annusa il profumo dal collo di Alessandro. I due poi si appartano sui divanetti abbracciandosi e coccolandosi. Poi nel secondo video, la cena romantica a sorpresa che Alessandro ha organizzato in spiaggia per la “sua” Valeria. “Tra le tue braccia sto proprio bene”, dice la ragazza a Alessandro il tentatore. E nello stesso tempo ammette di avere tanti dubbi: “se dovessi rivederlo ora, non so se sarei felice di rivederlo o no. Ho dubbi e tanti pure”.

C’è pure un video per Andrea, il fidanzato di Anna.

Anna sta adottando nei confronti di Andrea una strategia: vuole fare ingelosire Andrea per convincerlo a sposarla e fare un figlio. La strategia sta funzionando? Lui parla con le single. Dice chiaramente che un figlio adesso non lo vuole. Se finisce con Anna, io ricomincio domani. Ho 28 anni… intanto Anna confidandosi con le amiche nel villaggio delle fidanzate è ossessionata dall’idea di avere un figlio e dice, rivolgendosi alle ragazze, dopo aver sentito il commento di Andrea: “per me è più difficile ricominciare. Lui nella sua vita si vede con due e tre figli. Io ho 38 anni. Intanto continua a farlo ingelosire con il single Carlo.

Poi è la volta di Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila Nazzaro. “Io sono sicuro del mio amore”, dice Lorenzo. Poi Filippo gli mostra il video. Si vede Manila che spalma la crema solare sulle spalle dei single. Giocano ad obbligo e verità, scherzano, si divertono proprio nel villaggio delle fidanzate. Lorenzo va su tutte le furie, tanto che chiude il pc dove sta guardando la fidanzata in atteggiamenti che non conosceva. E poi le parole di lei che racconta alle compagne del reality che lui non vuole trasferirsi a Roma e lasciare Firenze e che lei lavora a Roma e ha due figli da mantenere e non può lasciare il lavoro per lui. Considerazione che aumenta la rabbia di Lorenzo, che replica: “le bugie dall’altra parte si sprecano. Se deve cercare delle motivazioni per obbligarmi a prendere delle decisioni… io non lascerò mai Firenze.”

Insomma le certezze cominciano a vacillare. Al momento, l’unica cosa certa è il falò che si è concluso con un lieto fine tra Sofia e Alessandro, che sono andati via insieme mano nella mano.

Articoli correlati: