fbpx
Gossip / People / Televisione

Temptation Island. Spoiler: Filippo ha il primo video per Federico (VIDEO)

10 Luglio 21 / Scritto da:

Federico lunedì guarderà il primo video che riguarda la fidanzata. E’ tempo di evoluzioni per la coppia Floriana e Federico.

La coppia formata da Federico e Floriana in questa nuova edizione di Temptation Island, è l’unica che ancora non si è scomposta, entrambi non sono ancora al centro delle polemiche o scandali. Filippo in queste due settimane non ha ancora visto alcun video della sua fidanzata Floriana, ricordiamolo che sono fidanzati da due anni, e sono entrambi nati a Palermo. Tra i due, è stata Floriana a scegliere di partecipare come concorrenti nel programma più atteso dell’estate perché in questi anni ha percepito un calo di attenzioni da parte di Federico.

Leggi anche –> dayane mello a caserta svelato il motivo per cui ha raggiunto andrea

Federico all’interno del programma ha rivelato che purtroppo assolta da mille paranoie, ha scelto di partecipare per dimostrare l’amore che prova per lei. Fino ad oggi, Federico non ha mai ricevuto dal conduttore Filippo Bisciglia immagini o notizie della fidanzata Floriana all’interno del villaggio. Ma non solo Federico dentro al villaggio si è sfogato con gli altri concorrenti e con alcune tentatrici, raccontando tutte le fissazioni che caratterizzano il carattere di Floriana, ed infine l’accusa di essere molto superstiziosa, e di sentirsi anch’esso trascurato in casa, anche nei momenti di intimità lei non si mostra più come ai primi tempi.

Lunedì 12 luglio ci sarà il colpo di scena, Filippo Bisciglia come si evince dal video ufficiale postato sui social di Temptation Island, il conduttore anticipa a Federico di prepararsi per guardare un video che riguarda Floriana.

“SPOILER: Filippo ha un video per Federico, cosa vedrà sulla fidanzata Floriana? Ci vediamo lunedì in prima serata su Canale 5”

“Si è svegliata”, Federico ha pronunciato questa frase, sorpreso da questa reazione della sua fidanzata, ma impaurito di vedere cosa lo attende all’interno del video. Questa volta quindi è Floriana che decide di mostrarsi e lunedì vivremo un momento di suspense per la coppia. Come andrà a finire?