fbpx
18 SETTEMBRE - Gossip / Televisione

Temptation Island, Sofia e Amedeo stanno ancora insieme?

Scritto da:

Come stanno Sofia e Amedeo?

La nuova edizione di Temptation Island è iniziata con un falò di confronto anticipato tra Sofia e Amedeo. Qual è la loro situazione attuale? Tanti i punti interrogativi ma ecco le dichiarazioni della coppia per chiarire tutto.

Leggi anche Ascolti tv, parte bene “Temptation Island”

LA COPPIA SCOPPIATA

Sofia e Amedeo sono i due fidanzati di Temptation Island che hanno abbandonato l’isola già alla prima puntata. Giravano tantissimi rumors ancora prima dell’inizio di questa nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

Amedeo ha confessato davanti alle telecamere di Temptation di aver tradito Sofia qualche mese prima. Lei aveva già il sospetto. Era iniziato tutto quando lei aveva trovato una lettera d’amore scritta da Amedeo per un’altra donna, ma sul momento lui ha negato e ha inventato una scusa, dicendo che in realtà l’aveva scritta per un suo amico in difficoltà con una donna.

Lei ci aveva creduto, o meglio, ci voleva credere, ma è stato questo il motivo per cui ha voluto portare Amedeo in trasmissione.

View this post on Instagram

Amedeo confessa il tradimento e Sofia viene subito chiamata nel pinnettu 😮 #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

E ADESSO? STANNO ANCORA INSIEME OPPURE NO?

Fuori dall’isola però, Amedeo dichiara a Uomini e Donne Magazine

Nonostante l’errore commesso in un periodo di stallo della coppia, ho capito di amarla. Questa esperienza mi ha insegnato che, quando ci sono momenti difficili e problemi in una coppia, vanno affrontati, non evitati. Durante il falò, quando Sofia mi ha fatto vedere il mio video, mi batteva il cuore a mille e mi sono sentito malissimo. Ho capito che avevo paura di perderla e mi sono reso conto di quanto fosse importante per me”.

Più volte durante il falò, Amedeo si è sentito confuso e incerto, tanto che la Marcuzzi ha chiesto più volte a lui, se fosse davvero questa la scelta giusta. La strategia di Sofia sembra quindi aver funzionato. Fuggire via da qualsiasi tentazione dell’isola ha salvato, almeno per adesso, il loro rapporto decennale.

View this post on Instagram

"Non so più se il sentimento verso di te è sempre quello" #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Leggi anche Temptation Island, la prima puntata è scon-vol-gen-te!

Tag:, , , ,

Articoli correlati: