fbpx
31 LUGLIO - Gossip / Televisione

Temptation Island, Pietro Delle Piane ad Antonella Elia: “A me sembra una follia”

Scritto da:

Riuscirà Antonella Elia a perdonare il fidanzato?

E’ andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.  Si sono susseguiti i falò di confronto tra le coppie e poi il dopo falò, a distanza di un mese dalla fine del programma.

Il primo falò è quello tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, fidanzati da un anno e tre mesi, che sono entrati a Temptation sicuri del loro amore. Ma qualcosa è andato storto. Tutta colpa della gelosia e della reazione di Pietro alle parole di Antonella sul suo ex Fabiano.

Pietro ha riservato ad Antonella delle parole pesanti. L’ha accusata di essere una persona arida, infantile. Ma è andato oltre, ritagliandosi uno spazio all’interno del programma, eludendo le telecamere, per baciare la tentatrice.

Inutile dire che hanno litigato tutto il tempo durante il falò, dove la showgirl ha detto chiaramente a Pietro che gli faceva schifo, ribrezzo per come si è comportato con la ragazza, mancandole di rispetto. Soprattutto Antonella è una donna ferita. Ferita dalle parole cattive di Pietro nei suoi confronti.

Alla domanda di Filippo Bisciglia se andare via da sola o con Pietro, Antonella ha scelto di andarsene da sola. Seppure innamorata di Pietro, ha deciso di lasciare l’attore. A nulla sono servite le scuse di Pietro Delle Piane, che in tutti i modi ha cercato di convincere la donna a non lasciarlo. Antonella si è alzata ed è andata via da sola.

View this post on Instagram

Pietro cerca di convincere Antonella… Secondo voi riuscirà a perdonarlo? #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Il dopo programma con protagonista Antonella Elia le ha riservato una sorpresa. Dopo aver spiegato che sì si sono visti ma che non ha ancora perdonato Pietro, Antonella ha ammesso di esserne innamorata. A questo punto è successo qualcosa. Il conduttore ha fatto entrare Pietro, che ha portato ad Antonella un mazzo di rose rosse e le ha chiesto scusa pubblicamente, chiedendole di perdonarlo. Quindi Antonella ha accettato le scuse e sono andati via insieme.

Ma prima della fine della puntata, Antonella ha chiesto a Filippo Bisciglia di poter chiarire degli aspetti della sua relazione e delle sue scelte. In sintesi Elia ha detto di non aver ancora perdonato Pietro e che se lo farà sarà una sua scelta e soprattutto ha spiegato che in 21 giorni è venuto fuori un ritratto dell’attore che non è quello reale.

Articoli correlati: