fbpx
14 SETTEMBRE - Gossip / People

Temptation Island, Massimo Colantoni racconta la rottura con l’ex tentatrice Sonia

Scritto da:

Dopo settimane di silenzio, parla Massimo 

L’ex concorrente di Temptation Island, Massimo Colantoni racconta in radio tutta la verità della sua rottura con la sua ex fidanzata Sonia Onelli.

View this post on Instagram

Italia mia, tornerai a brillare! 🇮🇹 Stiamo attraversando un momento difficile ma la storia ci insegna che è proprio nelle difficoltà che dobbiamo mostrarci uniti più che mai! La collaborazione di ciascuno di noi è fondamentale. Rispettiamo le disposizioni di sicurezza e le norme igienico-sanitarie che ci sono state imposte, dimostriamo il nostro senso civico! Onore ai medici, infermieri, farmacisti e a tutte le categorie a rischio che prestano ogni giorno servizio rischiando la propria salute per aiutare il prossimo. Insieme ce la faremo. Forza Italia, forza italiani! @dominanzamgmt

A post shared by Massimo Colantoni (@massimocolantoni_) on

MASSIMO COLANTONI OSPITE A RADIO RADIO

La prima puntata della trasmissione radiofonica Non succederà più su Radio Radio ha avuto come ospite l’ex concorrente di Temptation Island Massimo Colantoni.

Lo abbiamo conosciuto nel piccolo schermo quando insieme all’ex fidanzata Ilaria Teolis, ha deciso di salpare verso l’isola più tentatrice d’Italia per testare il loro amore.

Il falò di confronto finì con il loro addio, ma poco dopo lui si è consolato con la tentatrice Sonia Onelli, uno dei motivi per cui con Ilaria è finita.

La storia d’amore con Sonia è durata circa un anno e sembrava andare a gonfie vele.

Tanti i fans della coppia che dopo lo scoop, sono rimasti malissimo per la decisione.

PERCHÉ QUESTA DRASTICA SCELTA?

Io e Sonia non andiamo d’accordo e non credo che torneremo insieme. E’ che non siamo fatti l’uno per l’altra. Ci ho investito tanto e sono dispiaciuto.

È iniziata così la dichiarazione di Massimo.

Io a 30 anni volevo creare una famiglia, ma lei no. Preferiva concentrarsi sul suo lavoro. Io ci credevo tanto, ma lei non aveva una visione di famiglia nemmeno da qui a cinque anni.

Sempre lui ha spiegato che c’è stata una forte litigata e non si sono mai più visti.
L’ultima telefonata è stata piena di insulti, uno scambio feroce di offese.

Insomma, Massimo ha lasciato ben poche speranze ai fans della coppia.

Inoltre, l’ultimo post Instagram di Massimo Colantoni è molto eloquente e vuole mandare ai suoi followers un minsegnamento importante: CAMBIATE SOLO PER VOI STESSI.

View this post on Instagram

Volevano cambiarmi ma … #truestory

A post shared by Massimo Colantoni (@massimocolantoni_) on

Leggi anche Nina Moric risponde a Fabrizio corona e svela uno scoop su Carlos

 

Tag:, , , , ,

Articoli correlati: