fbpx
24 LUGLIO - Gossip / Televisione

Temptation Island, Lorenzo Amoruso deluso da Manila Nazzaro. Ecco perché

Scritto da:

La coppia Amoruso – Nazzoro è in crisi?

“Farmi passare per un fannullone non va bene per niente. Ti chiedi perché proprio a me? Cosa ho fatto di male per meritare questo? Perché la nostra storia deve meritarsi questa m*rda?”. Sono le parole di Lorenzo Amoruso dopo aver visto durante il falò dei fidanzati un video in cui la compagna Manila Nazzaro si lamenta della sua mancanza di presa di posizione. Insomma l’ex calciatore non ci sta e a suo avviso la donna sta giocando sporco per convincerlo a trasferirsi a Roma.

Ma Lorenzo non ci sta e ha replicato che lui passa più tempo da lei a Roma che nella sua Firenze, dove lavora nel weekend. In particolare Manila ha detto a Temptation Island parlando con Anna, sua amica del viaggio dei sentimenti che “Lorenzo ha paura di impegnarsi. Ha paura di lasciare tutto per me. Tutta la settimana mi ‘smazzo’ tutto da sola e lui poi viene solo nel weekend. Avrei bisogno di una persona che mi aiutasse, che stesse di più con me. Secondo me lui non cambierà mai.”

View this post on Instagram

Manila vorrebbe andare a convivere con Lorenzo! Riusciranno a trovare un punto di incontro dopo questa esperienza a #TemptationIsland?

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Parole dure quelle usate dalla fidanzata che sono state prontamente rimandate al mittente dallo sportivo, suo fidanzato.

Eppure, stando alle indiscrezioni, la coppia dovrebbe uscire insieme e indenne dal programma. Ma da quello che stiamo vedendo sembrerebbe tutto il contrario. E’ circolata la voce che Lorenzo chiederà a Manilo di sposarlo. Sarà vero? Non ci rimane che aspettare le prossime puntate.

E mentre Lorenzo si dispera sulle parole della fidanzata, Manila, durante il falò delle fidanzate, si è detta orgogliosa del suo Lorenzo, che sta dimostrando di essere un uomo. Soprattutto alla donna è piaciuta la reazione del fidanzato quando Pietro Delle Piane gli ha raccontato di aver baciato la tentatrice. Infatti lo sportivo ha cercato di far ragionare l’attore in preda all’entusiasmo.

 

Articoli correlati: