05 GIUGNO - Gossip

Temptation Island: Kikò Nalli e Ambra Lombardi tra le coppie?

Scritto da:

Al via le riprese del reality che andrà in onda su Canale 5

Sta per tornare in tv Temptation Island. La produzione è già partita per la Sardegna e le coppie sono già state formate. Ci sono anche i tentatori, ma in molti vedrebbero bene Kikò Nalli e Ambra Lombardi tra i partecipanti. E anche gli autori sono d’accordo. Anche se fuori dalla casa del Grande Fratello non si sono ancora vissuti, con molta probabilità metteranno alla prova il loro amore sull’isola della tentazione.

Ora che la coppia ha avuto anche la benedizione dei figli, che prima si erano opposti, inizieranno anche le presentazioni in famiglia… Ovviamente prima della partenza!

 

View this post on Instagram

E anche questa giornata giunge al termine! Bellezze… Per il mio rientro a casa dopo un tour de Force estenuante tra press day campagna @elle_italia, puntata GF e @pomeriggio5tv, ho scelto di indossare un occhiale da sole dalla copertura tenue…adatto a proteggere gli occhi sensibili come i miei anche dalla luce bianca, più chiara del tardo pomeriggio primaverile… Colore must have: Il Mio adorato blu! Grazie mille a @estroeyewear #ambralombardo #adv #sunglasses #ambra

A post shared by Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) on

 

 

Articoli correlati: