fbpx
31 LUGLIO - Gossip / Televisione

Temptation Island, il riepilogo della serata che ha registrato ascolti record

Scritto da:

Coppie vip e nip. Ecco cosa vi siete persi nell’ultima puntata

Quattro milioni di telespettatori (28% di share) sono rimasti incollati alla tv ieri sera per scoprire cosa sarebbe successo alle coppie di Temptation Island, in questa edizione 2020 del programma in onda su Canale 5 e condotto da Filippo Bisciglia.

Sei coppie che man mano hanno abbandonato il programma, di cui ieri, a distanza di un mese, si è fatto il punto della situazione, dopo aver visto il falò finale. Tra le coppie vip, non è andata bene a quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Antonella infatti non lo ha ancora perdonato per le parole irrispettose che ha speso il fidanzato nei suoi confronti, seppure mosso dalla gelosia nei confronti di Fabiano, l’ex della Elia ripetutamente nominato da lei al reality, e per aver baciato la tentatrice. Lei al falò è andata via da sola: “Ti amo ancora ma mi fai schifo”, ha detto al suo fidanzato Pietro.

View this post on Instagram

Dopo dieci giorni dall’intervista a Pietro e Antonella, quest’ultima decide di aggiungere ancora qualcosa! Correte su Wittytv.it per sentire le sue parole… #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

La coppia vip modello tuttavia c’è stata. E’ quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, che hanno riconfermato il loro amore prima andando via dal reality insieme e poi ritornando da Filippo Bisciglia un mese dopo per raccontare come sono andate le cose tra loro. La coppia sta cercando casa a Roma e intanto stanno pensando ad avere un figlio.

View this post on Instagram

Un mese dopo #TemptationIsland Lorenzo e Manila hanno trovato un punto d'incontro ❤️

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

“Mi sono avvicinata a Carlo perché volevo farti star male, farti provare cosa si prova a perdermi”. Sono le parole di Anna ad Andrea durante il falò. La coppia era apparsa poco stabile con Andrea irremovibile sulla sua posizione. Anna è entrata a Temptation per ottenere il matrimonio e un figlio dal suo Andrea. Nonostante al falò di confronto non sia stato trovato un punto d’incontro nella coppia, i due innamorati l’uno dell’altra, sono andati via insieme e a distanza di un mese hanno confermato il loro amore. Adesso vivono insieme e hanno in mente di fare un bebè.

View this post on Instagram

Grandi progetti per Anna e Andrea un mese dopo la loro esperienza a #TemptationIsland…

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Poi le altre coppie nip. Valeria e Ciavy si sono lasciati. Annamaria e Antonio invece stanno cercando di avere un figlio. Mentre non è andata bene neppure per Sofia e Alessandro, primi ad andare via dal reality insieme. Ma a causa di problemi irrisolti nella coppia, si sono separati.

Articoli correlati: